mercoledì 15 febbraio 2012

Speciale Lauren Oliver: Giveaway Delirium

Buonasera a tutti voi!
Ieri ho avuto una gran nostalgia di Delirium e dato che era un pezzo che non ne leggevo in giro, ho pensato di fare un post al riguardo e anche un bel regalino (ringraziando la generosissima Piemme) a chi ancora non avesse avuto l'occasione di leggerlo. (Colgo l'occasione per ricordarvi che è l'ultimo giorno per partecipare al giveaway di Switched qui).
Cliccate qui per la mia recensione di Delirium.

Titolo: Delirium
Autore: Lauren Oliver
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 504
Prezzo: 18.00€




Nel futuro in cui vive Lena, l’amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un’operazione che li priva della possibilità di innamorarsi. 
Lena non vede l’ora di essere “curata”, smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma mancano novantacinque giorni all’operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari a Lena capital’impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena scoprirà l’importanza di scegliere chi si vuole diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita… 





Da quasi un mese è uscito negli USA uno spin-off dal punto di vista della fantastica Hana, la spumeggiante e curiosa migliore amica di Lena, che potete leggere qui.



Sempre in America è uscito da appena una settimana (l'8 Febbraio), il second volume della distopica trilogia, mentre in Italia uscirà l'anno prossimo, purtroppo. Su Goodreads si è già guadagnato circa 4 stelle e mezzo!

"Sto spingendo via il ricordo dei miei incubi,
spingo via i pensieri su Alex,
spingo via i pensieri su Hana e la mia vecchia scuola,
spingo,
spingo,
spingo,
come mi ha insegnato Raven.
La vecchia vita è morta.
Ma anche la vecchia Lena lo è.
L'ho sepolta.
L'ho lasciata dietro una recinzione,
dietro un muro di fumo e fiamme."






Dalla stessa autrice abbiamo un romanzo già pubblicato e un altro in prossima pubblicazione (autunno 2012 in Italia):

Titolo: E finalmente ti dirò addio
Titolo originale: Before I fall
Autore: Lauren Oliver
Collana: Freeway
Editore: Piemme
Prezzo: 18.00€
Pagine: 520 

Samantha Kingston ha tutto quello che un’adolescente potrebbe desiderare: il ragazzo più bello della scuola, tre amiche fantastiche, un’incredibile popolarità. Quel venerdì 12 febbraio si preannuncia come un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece non andrà così, perché quella sera Sam morirà. Tornando con le sue amiche in macchina da una festa avrà un incidente. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente nel suo letto ed è ancora il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, Sam continua a rivivere quella sua ultima giornata. Ogni volta si comporterà in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l’incidente che la farà morire. Ma riuscirà a uscire da quell’incubo solo quando capirà che non è per salvare se stessa che continua a tornare…



Titolo: Liesl & Po

Autore: Lauren Oliver


Liesl vive in una piccola mansardaimprogionata dalla crudele matrigna. I suoi unici amici sono le ombre e topi, fino a quando una notte un fantasma appare dal buioE' Po, che viene dall'Altra Parte. Sia Liesl che Po sono solima insieme sono meno soli. 
Quella stessa notteun alchimista apprendista, Will, fa un pasticcio con un'importante consegna. Accidentalmente scambia una scatola contenente la magia più potente del mondo con un'altra che contiene qualcosa di decisamente meno straordinario. 
L'errore ha enormi conseguenze per Liesl e Po tracciando per loro un viaggio straordinario.


Allego anche il booktrailer perché l'ho trovato davvero carino! Anche la musichetta è dolcissima. Questo libro lo leggerò di certo non appena uscirà: fantasmi, magia, pasticci e straordinarie avventure m'intrigano da morire.


Giveaway Delirium:
Regole:
Essere followers del blog e seguirci anche sulla pagina Facebook qui
- Lasciare un commento cercando di dire qualcosa di più di (bel libro, mi interessa; spero di vincere; ecc.); siate fantasiosi, perché i commenti troppo poco interessati non saranno tenuti in considerazione. Avete letto qualcosa della Oliver? Fateci sapere!
- Scrivete la mail dove volete essere contattati in caso di vittoria e pubblicizzate l'evento il più possibile (copiando i link nel commento, che saranno valutati nell'assegnazione di punti extra).
Il GA chiude giorno 22 Febbraio. Dato che siete impazienti il concorso durerà solo una settimana!

Giav



35 commenti:

  1. mi sono innamorata delle trame della oliver da quando è uscito delirium. non conoscevo l'autrice ma mi ha da subito incuriosito. così ho messo in wishlist delirium ed e finalmente ti dirò addio, aspettando qualche soldo in puù o prezzi più ragionevoli di ristampe. l'attesa si è prolungata e allora sto attendendo l'arrivo di uno dei due in biblioteca. insomma un'odissea! quindi ringrazio la casa editrice e voi per questo magnifico giveaway! devo dire che di distopico non ho letto molto, però la curiosità è la cosa migliore!(o peggiore!) le cover sono bellissime!^__^
    saya85@msn.com
    www.vivereinunlibro.blogspot.com
    grazie e a presto!

    RispondiElimina
  2. è curioso vedere come l'amore possa essere considerato una malattia ... sono d'accordo quando fa male, quando fa soffrire... effettivamente può essere considerato un male di cui si vorrebbe fare a meno, ma solo se non lo si ha mai provato ... non è sempre un'esperienza negativa.
    non ho mai letto niente di questa scrittrice. e finamente ti dirò addio è quello che mi piace di più come trama. ma la trilogia anche mi incuriosisce proprio per il tema trattato.
    pupottina@gmail.com

    https://twitter.com/#!/AntonellaPupott/status/169893764482080768

    http://www.facebook.com/pupottina/posts/275522525851453

    http://pupottina.blogspot.com/p/pupottina-e-facebook.html

    RispondiElimina
  3. Che magnifico regalo! Ho già letto "E finalmente ti dirò addio" della stessa autrice avendo avuto la fortuna di trovarlo in biblioteca, molto bello e originale ma devo ammettere che "Delirium" mi attira ancora di più per via dell'ambientazione distopica che al momento è la mia preferita. Non riesco far a meno di essere affascinata e insieme terrorizzata quando leggo di queste realtà alternative, mi piacciono da pazzi!
    Incrocio le dita!
    mail: federica.dequino@libero.it
    condiviso:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=107020302754922&id=146881062020078
    http://www.facebook.com/federica.dequino/posts/294042107328911
    ciao!

    RispondiElimina
  4. Non ho mai letto niente della OLiver ma questo libro è nella mia wishlist da un po'. Mi attrate perchè amo le distopie e questa, dalla trama, sempra davvero interessante. Mi incuriosisce un mondo in cui innamorarsi è considerata una malattia.
    Per certi versi, l'idea di una storia d'amore in un contesto del genere, mi fa tornare in mente Warm Bodies, un libro che amo! Questo sarà all'altezza?
    Seguo come Miriam
    Su FB come Miriam Mastrovito
    La mia mail: miriammas@alice.it
    Ho condiviso qui:
    http://www.facebook.com/miriam.mastrovito/posts/181394945302241

    https://twitter.com/#!/mirammas/status/170030734239727616

    RispondiElimina
  5. Eccomi qui ci sono anche io!
    Allora di questa autrice non ho mai letto nulla, nonostante ne abbia sentito parlare benissimo dalle mie amiche.. quindi direi che questa è una buona occasione per provare a vincere il libro!
    La trama mi intriga parecchio.. è strano pensare all'amore come una malattia.. beh in un certo senso (quello buono) lo è.. in effetti quando ci si innamora ci si sente strani, il cuore ti va a mille, lo stomaco è in subbuglio, ti sembra di essere perennemente sul punto di avere un terribile attacco di febbre alta! Mi chiedo se Lena si sentirà così quando capirà di essere innamorata! Sono curiosa!!
    Inoltre credo che il genere distopico andrà per la maggiore quest'anno.. con l'uscita di Hunger Games al cinema ci sarà un vero boom e noi blogger dobbiamo essere più aggiornati possibile no? XD
    Seguo come Monica
    Su FB Monica Pizzo
    Mail moki418@hotmail.it
    Condivisione su Pagina FB https://www.facebook.com/pages/Books-Land/117215181718664 (fatto tag)
    Direi che ho fatto tutto! In bocca al lupo a tutti!

    p.s. Io spero tanto che in Italia esca anche Liesl e Po .. ne avevo parlato sul mio blog e mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Di Lauren Oliver non ho mai letto niente, ma ho sentito molto parlare dei suoi libri, con recensioni molto positive. Il libro la cui trama mi ha attirato di più è stato "E finalmente ti dirò addio", che però non ho ancora avuto occasione di leggere. Non ho mai letto niente neanche del genere distopico, perciò, visto che questo libro può colmare entrambe le mie lacune, cercherò di vincerlo.
    Riguardo all'amore considerato come causa di guerre e follie non è necessariamente falso. Quanti sarebbero pronti a commettere pazzie per amore? Ma mi incuriosisce molto il fatto di "essere curata" dalla possibilità di innamorarsi.
    Seguo su FB come Laura Ribaudo
    Mail: laura.ribaudo@yahoo.it
    Condivisione:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=255899897817775&id=125838610820028

    https://twitter.com/#!/lauraribaudo/status/170065270977736704

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3188040#new_thread

    RispondiElimina
  7. Allora... Partecipo volentieri e vi dico anche il perchè. Delirium è nella mia lista da parecchio ormai. Non l'hoi ancora preso non perchè non sono convinta ma per il semplice motivo che nella mia libreria è introvabile! XD non ho moltissimo tempo per andare per librerie quindi... attendo e spero. Avevo deciso di leggerlo perchè l'argomento lo trovavo interessante. Insomma, l'amore è sempre stato un argomento trattato come se fosse qualcosa di indispensabile e adesso trovo un libro che lo reputa "un male". Se non cattura l'interesse questo, cos'altro potrebbe farlo?? Quindi ci provo con le dita incrociate! Di Lauren comunque non ho letto mai nulla, era una scrittrice che non conoscevo e per il momento non ho ancora preso nulla di suo. Aspetto di vedere come scrive questo per decidere se continuare o meno.
    La mia email è: noemi.oneto@gmail.com
    sulla pagina di FB ti seguo sia come Noemi Oneto, sia con Emozioni in Bianco e Nero (che tra l'altro ti ho taggato nel post del giveaway).

    RispondiElimina
  8. Ci tengo particolarmente a questo ga! Partecipo aspettando tutta incrociata!
    Questa autrice con i suoi libri mi ha sempre attratta!!! Ho in attesa sul comodino "E finalmente ti dirò addio", sarà la mia prossima lettura. Non sapete da quanto aspetto di leggerlo!
    Propone sempre delle trame così appassionate!!!
    Vi seguo qui come Stefania, su FB come Stefania Anja.
    La mia mail stefania.pescali8@gmail.com
    Le condivisioni:
    https://plus.google.com/u/0/100926717753926699728/posts/JadmGCQbcp9

    https://www.facebook.com/AnjaSte/posts/175359445908549

    https://twitter.com/#!/anjaste/status/170070443674443776

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3174988#new_thread

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3167183#new_thread

    http://www.anobii.com/forum_thread?topicId=3188030#new_thread

    RispondiElimina
  9. sinceramente nn ho letto nulla di qst autrice, serebbe una bella occasione. ne ho letto la recensione e ne sono rimasta affascinata: "L'amore è la più mortale tra tutte le cose mortali: ti uccide sia quando ce l'hai che quando non ce l'hai." è bellissimo *_*
    incrocio le dita e spero di essere fortunata! ho condiviso su fb qui https://www.facebook.com/update_security_info.php?wizard=1#!/permalink.php?story_fbid=246139148801911&id=100002899188205
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  10. FB:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=335763836468603&id=1425619997
    FB: Veronica De Marzo
    Mail:veronica.demarzo@poste.it
    Che bellissimo giveaway!!
    Non ho letto ancora nulla di questa autrice ma ogni suo romanzo riceve delle bellissime recensione, quindi mi sono incuriosita!
    Penso la trama sia molto originale, distopica ma anche romantica, anzi proprio l'amore è al centro del romanzo ma visto come una malattia... smbra davvero interessante e coinvolgente!!
    Incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Desidero leggere questo libro da tantissimo tempo,ma il prezzo e le numerose nuove uscite mi hanno sempre portato ad altre acquisti.La trama mi incuriosisce molto.Purtroppo non ho letto niente di questa autrice.Quindi approfitto e partecipo più che volentieri a questo stupendo giveaway.
    Ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/#!/stellina489
    mail mariaenunzia@libero.it

    RispondiElimina
  13. non ho letto nulla di questa autrice ma l'idea di paragonare l'amore ad una malattia mi incuriosisce molto, mi ricorda un po' il fil "se mi lasci ti cancello" per non soffrire il protagonista si voleva far cancellare dalla memoria tutta la sua storia d'amore

    sul blog e su fb seguo come daniela giorgetti

    ho condiviso su fb https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=325017140868235&id=100001970002304

    RispondiElimina
  14. partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100003287525556#!/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com
    nn ho letto nulla di questa scrittrice, e poi l'amore come malattia, mi incuriosisce

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri a questo giveaway e ti ringrazio per aver pensato di mettere in palio questo libro anche se è già uscito da un pò ^^
    Di Lauren Oliver ho già letto E finalmente ti dirò addio per cui Delirium è finito subito nella mia wishlist. Nonostante abbia trovato che la redenzione di Sam sia arrivata troppo presto la storia nel complesso mi è piaciuta molto (se non sbaglio gli ho dato 4 stelline su Anobii se non 5) ed è anche scritta bene, in maniera appassionante.
    Su Facebook ho condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001824971734
    Mentre sul blog qui: kylaiinwonderland.blogspot.com
    La mia mail è: filippa89@libero.it
    P.s. Su Facebook sono Jessica Filippelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.p.s. Mi sa che nelle impostazioni di Blogger non hai segnato il fuso orario giusto...Segna che il mio commento è stato postato alle 4:34 PM in realtà è l'1:36 AM del 17 Febbraio. Può essere?

      Elimina
  16. Non ho letto nulla dell'autrice, ma il libro era già in wishlist. Ho un po' paura che questo sia il solito YA, che dopo pochi minuti dalla fine già va nel dimenticatoio, spero di sbagliarmi.
    mail: laslela@gmail.com
    FB: Slela della Tribù
    condiviso su http://www.facebook.com/slela.lamiatribu/posts/256724634402261 https://plus.google.com/103804969256616772571/posts/UWtiZWTrdjU e http://lamiatribu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. mi ricordo quando si parlava parecchio di questo libro e nella tua recensione mi aveva colpito la frase "Le malattie più pericolose sono quelle che ci fanno credere di stare bene"
    forse è vero che alle volte l'amore ha creato problemi a livello locale e globale ma una vita senza amore, se se ne conosce il significato che va oltre la passione il trasporto momentaneo, sarebbe vuota e spenta

    mammasuperabile@gmail.com
    http://mammasuperabile.blogspot.com/p/giveaway-blog-candy-e-contest.html
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001767326223&ref=tn_tinyman
    https://twitter.com/#!/MammaSuperabile
    https://plus.google.com/101000551600238908916/posts

    RispondiElimina
  18. Bello! Ne ho sentito molto parlare in giro,quindi non posso non partecipare. Lo inseguo da un pò ! :)
    Mi ricorda molto il recente "Perfect sense" , un bellissimo film distopico, capace di mescolare sapientemente amore e morte in maniera sublime e sorprendente.
    delvecchiomichele_@libero.it
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=254840424595222&id=124210884266455

    RispondiElimina
  19. Non ho mai letto nulla di questa autrice e ciò mi dispiace molto.
    Tra l'altro, ho sentito tanti commenti positivi su questo romanzo che davvero, penso che merita di essere letto!
    ** incrocio le dita, perchè ho una voglia matta di leggerlo

    condiviso
    http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001940184389

    chrystal91@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. No, non ho mai letto nulla di questa autrice.
    Libro molto particolar, ammalarmi per innamorarsi.
    Mi piace molto anche Liesl & Po, nella mia lista dei libri, da un bel pò.
    blogmicia@yahoo.it
    sidebar blog http://parlarescrivendo.blogspot.com/
    https://twitter.com/#!/micia18/status/170598946027220992
    http://infinityspace.tumblr.com/post/17778230567/giveaway-delirium
    https://plus.google.com/u/0/113542453399332226123/posts/bzM2hMqNkVj
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=256481444429324&id=100000209159301

    RispondiElimina
  21. Non ho fb quindi purtroppo non posso condividere
    questo fantastico giveaway!
    speriamo bene comunque, lo vorrei davvero leggere

    debby2323@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Come si puà non scorgere in questo libro un indizio sul destino a cui l'umanità si sta volgendo sempre più?
    Si può ancora avere paura dell'amore? Secondo me, e terribilmente.
    Ma quando ci si "ammala" si capiscono tante, tantissime cose.
    Gli spunti di questo libro sono favolosi, mi fanno rabbrividire.
    Incrocio le dita

    GFC: Sherry86
    FB: Lucia Izzo
    email: fairywitch86[at]libero.it

    Condiviso su FB e Twitter:
    https://twitter.com/#!/FairyWitch86/status/170642282905731072
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=335259693183694&id=1513724286

    RispondiElimina
  23. Questo libro si trova sulla mia lista desideri di anobii perché... beh è vero che lo desidero!
    Non ho provato subito del forte interesse per questo libro, non mi ci ero soffermata più di tanto ma vedendolo spesso in giro, ho finito con l'incuriosirmi e leggendo recensioni su recensioni (compresa la tua) a dir poco entusiaste, mi sono convinta sempre più di volerlo leggere!
    Non ho ancora mai letto nessuno dei lavori di questa autrice ma devo dire che i libri scritti da lei hanno delle trame che sono davvero in grado di catturare l'interesse di chi le guarda.
    Ad esempio io, dopo ver letto la trama di "E finalmente ti dirò addio" non vedo l'ora di leggerlo!
    Ma questi sono dettagli... xD

    Passiamo al resto!
    Ho condiviso su facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=334101953300310&id=100003126715356

    Twitter: https://twitter.com/#!/EhlenaVanDort/status/170680567204024320

    E_mail: helena_3@live.it

    Che vinca il più fortunato! :D

    RispondiElimina
  24. Mi intriga questo libro
    mi dispiace non aver letto nulla di questa autrice
    e vorrei poter iniziare adesso, tutti ne parlano così bene!
    sono fan della pg facebook : Connie King
    http://www.facebook.com/?sk=welcome#!/profile.php?id=100003158307756&sk=wall

    nerocuorenero@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. CIao :D segue da un po' di tempo il tuo blog...che trovo meraviglioso e molto interessante! grazie per l'opportunità di vincere questo libro...allora la oliver la conosco..grazie ad una mia amica che mi ha prestato e finalmente ti dirò addio...che a me è piaciuto molto..mentre delirium lo volevo comprare(la trama mi incuriosisce molto..e solamente a leggerla mi è venuta la pelle d'oca...un mondo senza amore....terribile!) ma ora aspetto..magari lo vinco :D incrocio le dita...
    Mi sono iscritta alla tua pagina Fb: cecilia grisoni gammacorta e ho condiviso il Give away qui:http://www.facebook.com/profile.php?id=1049329222
    e qui (sul mio blog)http://diana-fairy.blogspot.com/2012/02/give-away.html
    e infine la mia email: kathrine_89@libero.it
    Grazie ancora un bacione Cecilia

    RispondiElimina
  27. waooo ke bel giveaway!
    attualmente sto leggendo il primo libro di questa fantastica autrice!
    ne sono completamente ossessionata!
    sono molto curiosa di leggere allora questo libro così ben criticato!
    ho letto di protagonisti coraggiosi e fragili allo stesso tempo!
    non vedo l'ora di leggerlo!
    divina5997@live.it
    http://lavitaunlibro-sofi97.blogspot.com/2012/02/who-is-charlie-speciale-lauren-oliver.html

    http://lavitaunlibro-sofi97.blogspot.com/2012/02/who-is-charlie-speciale-lauren-oliver.html

    https://twitter.com/#!/sofi973/status/171537791660994562



    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=302348499820444&id=100001101279125

    RispondiElimina
  28. Purtroppo ancora non ho avuto modo di leggere niente della Oliver però ho letto delle recensioni davvero positive su questo libro e parecchie persone me l'hanno consigliato e poi la trama è intrigante... l’amore è considerata una malattia??? Bene, bene mi piace il genere dispotico e non vedo l'ora di avere la possibilità di leggerlo. Grazie per questa opportunità :D
    Ho condiviso sia su fb che su twitter:
    http://www.facebook.com/momisworld/posts/215528521878893
    https://twitter.com/#!/momi__87/status/171670018440966144
    Vi seguo su fb con il nome di Momi Panda e la mia email è momipanda87@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Partecipo!:)
    Mi dispiace molto di non poter scrivere un commento interessante,ma purtoppo non ho mai letto nulla di questa autrice e quindi non posso esprimermi più di tanto...:(
    Ultimamente mi ha appassionato molto questo genere fantasy distopico perchè ho letto Hunger Games e ne sono rimasta folgorata!<3
    Vorrei provare a leggere anche questo per fare un confronto e soprattutto per esplorare un pò meglio questo genere!^-^

    Ho condiviso su:

    https://twitter.com/#!/RobertaRinaldi1/status/171747262832193536

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=252258631522934&id=100001828940627

    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=391198510897555&id=100002565296881

    Mail: rinaldiroberta90@yahoo.it

    GFC: Robbj
    Fb: Roberta Rinaldi

    RispondiElimina
  30. Vi seguo sia qui che su FB.
    Purtroppo non ho avuto modo di leggere nulla della Oliver, anche se le sue trame m'ispirano molto. L'amore come malattia sembra un'idea grandiosa, bisogna vedere però com'è sviluppata, per questo vorrei proprio leggerlo!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000961212530

    gabryiele@hotmail.it

    RispondiElimina
  31. fantastico giveaway partecipo con piacere
    ho condiviso su twitter
    https://twitter.com/#!/Domenichella84/status/171957928855732224

    email chella1924@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Questo libro mi interessa moltissimo.
    La trama, così surreale, cattura l'interesse del lettore
    sin da subito e a darmi ragione ci sono molte e molte recensioni che la pensano
    allo stesso modo. Questo libro diciamo pure che è piaciuto un pò a tutti!
    Purtroppo non ho ancora letto nulla di Lauren Oliver ma mi piacerebbe molto iniziare,
    magari con questo stesso libro perchè no e poi si vedrà xD

    Nick: Creepsley
    Email: bettytheboss93@hotmail.it

    Condiviso su

    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=326137514105651&id=100003033905012

    RispondiElimina
  33. Partecipo più che volentieri! Onestamente non conoscevo quest'autrice ed è la prima volta che m'imbatto nella trama di questo libro, e devo dire che ne sono stata conquistata! Ho letto la recensione e ne sono stata affascinata ancora di più, devo dire la verità, questo libro è entrato definitivamente nella mia wishlist perciò sperare di vincere il primo volume di questa trilogia è il minimo! L'ambientazione, così fredda e particolare, ed il cuore della protagonista, che deciderà di andare nella direzione opposta a quella a cui è destinato..mi piace! Speriamo bene! :)
    Nome GFC: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    Condivisioni:
    1)http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=312989598749315&id=718539040

    2)http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=276121239126389&id=147401298612136

    3)http://www.facebook.com/theKissoftheSnow/posts/376594519035825

    4)https://twitter.com/#!/Aghy87/status/172340738917539841

    5)https://plus.google.com/102005309933565408444/posts/Nyuw5fp8ymL

    Grazie per la magnifica opportunità!

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)