giovedì 2 febbraio 2012

Www....wednesdays #17.

Buona sera cari lettori; ultimamente abbiamo davvero la testa tra le nuvole! Niente paura, la solita rubrica del mercoledì viene posticipata a oggi. Meglio tardi che mai. Ricordiamo che la rubrica è ideata dal blog americano Should Be Reading.






In cosa consiste questa nuova rubrica? Facile, bisogna rispondere a tre semplici domande:

* What are you currently reading?
* What did y
ou recently finish reading?
* What do you think you’ll read next?


What are you currently reading?
Charlie: Ora come ora devo cominciare a leggere il secondo libro di Shadowhunters e Moon Dance.
Effy: Sto per iniziare Evermore di Allison Noel. Sono incuriosita dai tanti chiacchiericci che girano intorno questo romanzo
 
What did you recently finish reading?
Charlie: Ho finito giusto ieri sera Firelight di cui farò presto una recensione.
Effy:  Ho finito da pochissimo After di Jessica Warman. Commovente! Recensito Qui
.

What do you think you’ll read next?
Charlie: Prossimamente leggerò Changeless, La memoria del peccato e gli altri romanzi inviatomi dalle case editrici.
Effy:  Credo mi lancerò nella rilettura di Red e Blue in occasione dell'uscita di Green, terzo e ultimo libro della saga.

1 commento:

  1. ho letto: picnic e altre stranezze. il romanzo su charles dickens
    sto leggendo: il vangelo dell'assassina
    leggerò: dark florida

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)