lunedì 19 marzo 2012

The Versatile Blogger #2.

Sì, lo so; avete già sentito il nome di questo premio, perché il blog l'aveva già ricevuto e Giav si era occupata di espletare i compiti che comprendevano riceverlo. Oggi ne abbiamo ricevuto un altro e ora come ora, visto che non sto facendo niente (a parte guardare la tv) ho deciso di fare una versione due di questo premio.



La domanda è: cosa deve fare chi riceve il premio? Facile, deve raccontare sette cose di sé, inoltre dovrà nominare altri 15 blogger (15 per la miseria!) a cui donare a sua volta il premio.
Partiamo dalle sette cose che pochi sanno su di me:
1. Adoro guidare l'automobile, starei giorni interi al volante, con la radio a tutto volume e magari una buona amica sul sedile del passeggero a farmi compagnia.
2. Non ho frequentato un liceo, nonostante aspirassi al classico. Mi sono diplomata ad un istituto tecnico e la mia qualifica ora è: ragioniere - perito commerciale- programmatore; un sacco di paroloni, eh già.
3. Adoro i bambini, soprattutto quelli piccoli; ogni volta che ne vedo uno impazzisco e vorrei portarmelo/a a casa; per questo diventerò un'insegnante d'asilo.
4. Ho una voglia marrone chiaro (ma veramente chiaro) sul lato destro del gomito sinistro.
5. A volte mi adeguo alle scelte altrui, soprattutto se sono fatte dai miei genitori; ho il terrore di deluderli.
6. Negli sport sono negata, soprattutto quelli dove lo sforzo fisico è davvero notevole (vedi basket, pallavolo, calcio, ecc.); quando ero più piccola adoravo la ginnastica artistica (fatta per un paio d'anni) e ora invece, grazie alla mia ex-prof di ginnastica, ho scoperto di essere abbastanza brava nel tiro con l'arco (bellissimo, davvero!)
7. Sull'anulare destro porto un anello (identico a questo) che non tolgo mai, visto che è il regalo fattomi da mio nonno per il mio 18° compleanno, il suo ultimo regalo.

Ora devo scegliere 15 blog; 15! Ok, ci provo!

Sììì, ce l'ho fatta! I blog scelti non si sentano obbligati a farlo, ovviamente; non li costringo. Sappiano però che sono stati scelti.
Baci,
Charlie.


10 commenti:

  1. Sono contenta che il premio ti abbia fatto felice cara! un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Charlie ..... Grazie per l'ennesimo pensiero per il Rifugio ...... un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)