martedì 24 aprile 2012

Ladies and gentleman, let the seventy forth hunger games begin!

Buonaseraaaaaaaaaaaaa!
Anche voi state facendo il conto alla rovescia? Mai un'attesa mi ha logorato così!
E sì, siamo a meno sette giorni dall'uscita del film di Hunger Games, finalmente! E meno ventuno (la matematica non è il mio forte, non so perché mi faccio questo) dalla pubblicazione del terzo volume della saga "Mockingjay"/"Il canto della rivolta" (traduzione molto fantasiosa e poco felice, a mio parere).
Nel frattempo la cover è già stata rivelata:


Pressoché identica all'originale, come quella del secondo volume, "La ragazza di fuoco", ma a differenza della prima (non chiedetemi il perché, mi sono bastate le spiegazioni riguardo alle cover della saga di Shadowhunters). Ecco le prime due italiane e di seguito le originali americane:





Se non avete ancora letto il primo volume... METTETEVI IN PARI AL PIù PRESTO!
Sul sito della collana Chrysalide della Mondadori potete trovare il primo capitolo. Lasciatevi incuriosire qui!
Qui invece la nuova pagina Facebook di Chrysalide, dove troverete tutte le informazioni sulle ultime novità della collana.
Solo una settimana dal film! Ancora non ci credo! Io penso proprio che passerò la notte davanti al cinema, non si sa mai! Sono riuscita a resistere allo streaming (voglio vederlo con una qualità decente, almeno la prima volta!), nonostante la curiosità sia davvero logorante! E voi? Come attenderete l'uscita? Siete riusciti a resistere? Vi sentite anche voi elettrizzati? Io non sto più nella pelle.

Ladies and gentleman, let the seventy forth hunger games begin!




Giav


4 commenti:

  1. Non vedo l'ora e di vedere il film e di leggere il tanto atteso terzo libro!!!!!!!! Finalmente!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ho acquistato il primo romanzo della trilogia giusto ieri, lo leggerò presto! :)

    RispondiElimina
  3. Sbrigati Matteo!!! Ne vale davvero la pena *___* così magari arrivi a vederti anche il film al cinema ;D

    RispondiElimina
  4. Io sono andata mercoledì sera al cinema, mi è piaciuto :)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)