giovedì 5 aprile 2012

Novità Leggereditore - Aprile‏


CON OLTRE 200.000 COPIE VENDUTE, LARA ADRIAN SI È
IMPOSTA COME UNA DELLE AUTRICI PIÙ AMATE DAL PUBBLICO ITALIANO

In uscita il 26 aprile 2012


Lara Adrian
Il bacio di fuoco

Collana Narrativa
Pagine 384
10,00 euro
ISBN 978-88-6508-171-6

Dove morte e desiderio si incontrano, una donna assapora un piacere a cui nessun mortale dovrebbe sopravvivere... I venti gelidi dell’Alaska mettono a dura prova l’animo e il corpo della coraggiosa Jenna Darrow. Ma tutto ciò è nulla in confronto alla terribile prova che l’attende. Perché il pericolo più grande si nasconde dentro di lei, e per affrontarlo dovrà rivolgersi all’unico uomo in grado di dominarla, l’inafferabile Brock. Saranno i suoi occhi scuri come una notte senza luna a liberarla da un potere incontenibile, ma anche a trascinarla in un vortice di perdizione eterna. E mentre la loro passione si scatena, i due amanti dovranno contrastare uno spietato nemico e la sua schiera di assassini, impedendogli di gettare la Terra fra le tenebre. Sei disposta ad avventurarti lì dove la morte e il desiderio si incontrano, e a perderti nel più infuocato degli abissi?
  

Un estratto dal testo:
Non doveva andare così. Non doveva sentire un legame così forte con lui, soprattutto dal momento che Brock aveva messo in chiaro di non volere complicazioni sentimentali né creare aspettative per un’eventuale relazione. Ma quando interruppe il loro bacio e la guardò negli occhi, Jenna vide che anche lui provava qualcosa di più di quello che era pronto a sentire. Non era solo desiderio quello che guizzava nella luce ambrata dei suoi ammalianti occhi castani. «Quando ho visto quei Servi scappare via con te, Jenna...» Le sue parole si persero nel silenzio. Imprecò a bassa voce e la trasse a sé, stringendola a lungo e seppellendo la faccia nell’incavo fra il collo e la spalla di Jenna. «Quando li ho visti, credevo di essere venuto meno all’impegno che avevo preso con te. Non so cosa avrei fatto se ti fosse successo qualcosa.» «Sono qui» disse lei, sfiorando delicatamente la forte schiena di Brock e accarezzandogli la testa china. «Non sei venuto meno a niente. Brock, sono qui grazie a te.»

“Un romanzo che crea dipendenza.”
Chicago Tribune

“Una serie che ci sorprende e migliora con ogni nuova uscita!”
Romantic Times


Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotteIl bacio cremisi, Il bacio perdutoIlbacio del risveglioIl bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro arriva l’ottavo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it



UN’ESPLOSIONE DI IRONIA, PASSIONE E INTRIGHI
PER UN’AUTRICE CHE È GIÀ GARANZIA DI QUALITÀ E INTRATTENIMENTO

In uscita il 26 aprile 2012

Jennifer Crusie
Temptation

Collana Narrativa
Pagine 336
10,00 euro
ISBN 978-88-6508-162-4

Due sorelle e un’avventura memorabile. Cosa troveranno sul loro cammino? Il successo, l’amicizia o magari l’amore? Durante le riprese del documentario su un’attrice di Hollywood ormai in declino, le sorelle Dempsey si imbattono in una serie di situazioni rocambolesche ed esilaranti che le porteranno a conoscere aspetti della vita che mai prima avrebbero creduto possibili. Esiste davvero un uomo in grado di farti provare sensazioni simili? Basta davvero così poco per essere felici? Le due non canteranno vittoria tanto facilmente, perché a Temptation, il paesino nel quale sono capitate, nulla è scontato, e tutto si conquista vivendo con i battiti del cuore accelerati.

Una storia estremamente ironica, che mette in scena un misterioso omicidio, amori travolgenti, gossip, interessi politici, complicate dinamiche familiari.

It's a roller coaster ride, and I was captured to every page.
-All About Romance-

“Brillante, divertente e sexy!”
Kirkus Reviews

“Lo stile della Crusie è inconfondibile, romantico e irriverente.
Questa sua effervescente commedia romantica eleva di gran lunga il livello del genere.”
Publishers Weekly

“L’autrice combina un cast verosimile di personaggi con una trama avvincente e ricca di scene piccanti,
restituendoci una lettura di grande intrattenimento.”
Library Journal

“Jennifer Crusie riesce a dar vita a delle storie di rara grazia, esilaranti e profonde allo stesso tempo.
Vi consiglio di non perderla di vista!”
The New York Times Book Review


Jennifer Crusie ha scritto quindici romanzi, tradotti in oltre venti Paesi. I suoi libri sono entrati nelle classifiche di New York Times, USA Today, Publishers Weekly, Wall Street Journal, Bookscan e Barnes & Noble. Le sue storie esplorano in profondità l’universo femminile, restituendoci una visione poliedrica delle donne d’oggi e delle situazioni che si trovano ad affrontare. Con Leggereditore ha già pubblicato Una scommessa per amore, ristampato due volte in poche settimane.



UN FENOMENO DEL WEB SENZA PRECEDENTI.
UN’AUTRICE DA 2 MILIONI DI E-BOOK VENDUTI.
IN VETTA ALLE CLASSIFICHE DEL NEW YORK TIMES.

PERFETTO PER LE LETTRICI DI LARA ADRIAN, CHARLAINE HARRIS E J.R. WARD.

In uscita il 26 aprile 2012

Heather Killough-Walden
La notte degli angeli caduti

Collana Narrativa
Pagine 352
5,00 euro
ISBN 978-88-6508-158-7

LA GUERRA DEGLI ANGELI STA PER AVERE INIZIO, LA RESA DEI CONTI È VICINA... SOLO UNA DONNA RIUSCIRÀ A RISTABILIRE GLI EQUILIBRI CHE REGGONO LE SORTI DEL MONDO.

Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.

PRESTO IN ARRIVO ULTERIORI NOVITÀ!

“Una nuova ed entusiasmante serie, popolata da personaggi intriganti
e da cattivi memorabili e seducenti ai massimi livelli!”
Romantic Times

“Un libro dal quale non avrei mai voluto staccarmi, tanto da portarlo sempre con me!”
Goodreads

“Un’altra lettura imprescindibile del genere paranormal.”
Booklist


Heather Killough-Walden ha iniziato a scrivere a soli cinque anni. Al momento ha scritto una decina di romanzi. Le sue serie hanno dapprima spopolato in rete in formato e-book, raggiungendo delle cifre di vendita sbalorditive, per poi essere pubblicate da una prestigiosa casa editrice. Attualmente ogni sua nuova uscita si colloca in vetta alle classifiche di vendita. Con questo primo titolo della serie sugli Angeli Caduti, l’autrice si colloca fra le voci di punta del genere paranormal, ai livelli di grandi come Lara Adrian e J.R. Ward.



“DARYNDA JONES È INIMITABILE NEL FONDERE
ELEMENTI SOVRANNATURALI E REALISMO.
UNA SERIE DA CONSIGLIARE A TUTTI. PASSATE PAROLA!”
LIBRARY JOURNAL

In uscita il 26 aprile 2012

Darynda Jones
La cacciatrice di anime
Il fascino del male

Collana Narrativa
Pagine 352
10,00 euro
ISBN 978-88-6508-165-5

Charley deve risolvere un nuovo caso, quello di una donna che è appena scomparsa senza lasciare tracce. E nel frattempo il misterioso Reyes continua a perseguitarla con il suo fascino irresistibile. Ora ha lasciato definitivamente il suo corpo mortale per sfuggire alle torture dei demoni che minacciano di rapire Charley e di utilizzarla come chiave d’accesso all’aldilà. RiusciràCharley a dividersi fra le notti bollenti con il suo amante e la responsabilità di salvare il mondo dalle forze oscure che lo insidiano? Scopritelo in una nuova avventura che divorerete fino all’ultima pagina.

Il mio nome è Charley Davidson e non sono una donna come le altre. Ricordo ogni singolo istante della mia esistenza, e parlo con i morti. Devo anche aiutarli a staccarsi per sempre dalla loro vita terrena. Come se ciò non bastasse, faccio l’investigatore privato. Dicono che ho un carattere esplosivo, e una determinazione che mi aiuta a non perdere di vista la realtà. Da qualche tempo, poi, una presenza eterea e oscura, sensuale e terribilmente familiare mi perseguita...



Dopo il successo di La cacciatrice di anime, torna la serie più sexy e divertente dell’anno.
Un mix perfetto tra Sophie Kinsella, L.K. Hamilton e Lara Adrian!

“Ironico e commovente, una lettura imperdibile!”
J.R. Ward

“Assolutamente da non perdere, vi conquisterà!”
Publishers Weekly


Darynda Jones non ricorda un singolo giorno della sua vita in cui non abbia scritto qualcosa, finché, prima ancora di essere pubblicato, La cacciatrice di anime ha vinto il Golden Heart come Miglior romanzo paranormal del 2009. Il romanzo ha riscosso grande successo negli Usa ed è in corso di pubblicazione in Francia, Germania, Regno Unito, Polonia, Slovenia, Thailandia, Taiwan e Turchia. Leggereditore ha pubblicato il primo libro della serie nel 2011, riscuotendo il consenso del pubblico.




TORNA UNA DELLE AUTRICI PIÙ AMATE DALLE NOSTRE LETTRICI,
CON UN ROMANTIC SUSPENCE CHE CHIUDE
UNA TRILOGIA INDIMENTICABILE!

In uscita il 26 aprile 2012

Karen Rose
Uccidi per me

Collana Narrativa
Pagine 544
12,00 euro
ISBN 978-88-6508-161-7

Una ragazza di appena sedici anni fugge di casa per incontrare un ragazzo conosciuto via chat. Poi, solo il silenzio. Sei mesi dopo la cittadina di Dutton è in preda al caos. Cinque adolescenti hanno perso la vita in circostanze misteriose. E l’unica sopravvissuta sa che è meglio tacere. Presto troverà una coppia disposta ad ascoltarla, che non si fermerà fino a vederci chiaro. Luke Papadopoulos conosce bene le insidie della rete, sa cosa si nasconde dietro profili verosimili costruiti per raggirare innocenti ragazzine. Susannah Vartanian è stata costretta a tornare a Dutton, e non potrà fare a meno di ricordare ciò che ha provato a dimenticare per anni. Insieme si troveranno a mettere sotto accusa un’intera comunità, un paese che si regge sulla menzogna e sul crimine, sui silenzi complici e sul potere di segreti
troppo a lungo taciuti.

“L’autrice bestseller Karen Rose conclude la sua trilogia più riuscita con i fuochi d’artificio.”
Publishers Weekly

“Un thriller coinvolgente e imperdibile.”
Booklist


Con questo thriller agghiacciante, Karen Rose chiude la sua trilogia di maggior successo, avvolgendo il lettore in una rete fitta di misteri, per poi far emergere una verità sconvolgente.
Karen Rose vive a Washington con il marito. I suoi romanzi hanno scalato i vertici delle classifiche più prestigiose: The New York Times, Usa Today, Sunday Times, Der Spiegel, e sono stati tradotti in dodici Paesi. Leggereditore ha già pubblicato i primi due titoli della serie, Muori per me e Grida per me, che si chiude con l’attesissimo Uccidi per me.

1 commento:

  1. mamma che ignorante che sono!
    adrian a parte, non conosco nessunaltro!!!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)