lunedì 23 aprile 2012

"Who is Charlie!" compie un anno!

Questo sarà un post breve.Esattamente un anno fa aprii questo blog e non avrei mai pensato che arrivati a questo giorno avrei raggiunto gli obiettivi a cui il blog è arrivato. Inizialmente "Who is Charlie?" era partito come una piccola fetta di web dove avrei potuto parlare di qualsiasi cosa, farmi conoscere per come sono realmente e non per la persona che gli altri vedono quando mi guardando. Ci è voluto poco perchè poi si trasformasse in un blog letterario (che in fondo esprime me stessa) e che altre ragazze entrassero a far parte dello staff insieme a me.
Ringrazio tutti i followers, i lettori capitati qui per caso e le mie collaboratrici.
Ora vi lascio una fetta di torta.
Charlie.

12 commenti:

  1. Anche se è quasi fuori tempo ..... solo ora ho visto il post - ed allora Buon Blog Compleanno !
    !00 di questi anni ........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo dire 100 di questi anni !

      Ma per errore ho premuto il maiuscolo

      Elimina
  2. Tantissimi auguri al blog e tanti complimenti a voi.

    Continuate così che siete grandiose :)

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche io per la tortaaaaaaaa... ehm volevo dire per gli auguri XDXD
    Continuate così ragazze!!!! AUGURONIIII!

    RispondiElimina
  4. Auguri!
    Ciao, ho scoperto proprio oggi il tuo blog mentre navigavo in rete cercando una recensione interessante di "13" di Jay Asher finchè non mi sono imbattuta nella tua e devo dire che sono rimasta molto colpita dal tuo modo di scrivere. La recensione mi è piaciuta moltissimo perciò ho intenzione di acquistarlo e continuerò a seguire il tuo blog per altre ispirazioni :) ♥

    RispondiElimina
  5. Auguri, anche se in ritardo!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte :D Siete fantastiche ù.ù

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)