mercoledì 6 giugno 2012

Svelata la cover di 'Finale', quarto e ultimo volume della fortunata saga di Hush,Hush

Salve a tutti! Da oggi sono ufficialmente in vacanza ragion per cui stamane mi sono alzata e dopo aver lucidato casa da cima a fondo - suppongo diverrà una routine a partire da questa giornata - mi sono subito incollata alla sedia della scrivania alla ricerca di news che emanassero già un certo profumo estivo. Sono stata ricompensata con una splendida notizia, ovvero la nuova cover del quarto nonchè ultimissimo volume che segna la fine della saga iniziata con Il bacio dell'Angelo Caduto di Becca Fitzpatrick
Dovendo fare un passo indietro vi consiglio di dare un'occhiata qui dove, assieme alla mia estremamente contenuta recensione di Sulle Ali di un Angelo, troverete un riassunto sulla saga -credo anche quello estremamente limitato -.
Senza ulteriori indugi eccovi la copertina!



 352 pagine
Data di pubblicazione americana: 23 Ottobre 2012 

Nora è più certo che mai del suo amore per Patch. Angelo Caduto o no, lui è il solo per lei. Il suo retaggio e il destino può significare che saranno sempre nemici, però lei non può voltargli le spalle. Ma ora si trovano ad affrontare la loro sfida più grande. Il loro amore può sopravvivere a un divario apparentemente insormontabile. E alla fine, ci sarà abbastanza fiducia per ricostruire ciò che è stato rotto? Le linee sono disegnate - ma da che parte sono loro?

La splendida notizia è che è decisamente improbabile che la Piemme, la casa editrice che si è occupata della traduzione e divulgazione dei tre precedenti capitoli della saga, sostituisca l'immagine della copertina. Io l'ho trovata oltremodo bellissima! 
E voi? Cosa ne pensate? Vi incuriosisce? 
- Mi scuso per eventuali incomprensioni della traduzione della trama, fatta dalla mia incapace mente -

effy.

1 commento:

  1. Quando prima l'ho vista su Goodreads a momenti muio e sapevo che si scopriva oggi!!! Non vedo l'ora di avere il libro!! No, è impossibile che cambino la cover, non avrebbe senso, e se la cambiano io potrei anche impazzire!! Ok, sto calma ciao! ^_^ Comunqe (spero di no!!) se la cambiano mi compro due copie una italiana per leggerlo, e una in Inglese per la cover *_*

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)