giovedì 30 agosto 2012

Anteprima: Il sotterraneo

IL SOTTERRANEO
di Stephen Leather
Sperling & Kupfer - Pagg. 206 - Euro 9,90
Uscita: 28 agosto 2012

New York è una città pullulante di storie e persone, la città ideale per un criminale. Così la pensa Marvin, giovane sceneggiatore che sta lavorando ad alcuni soggetti, tra cui la storia di uno spietato serial killer che terrorizza New York torturando e uccidendo donne bionde. Quando qualcosa di molto simile accade davvero, due detective, Ed Turner e l’affascinante Lisa Marcinko, cominciano a tenere d’occhio Marvin. Non sanno che cosa li aspetta - né che la verità è molto diversa da quella che sembra.

«SCRITTO IN MANIERA IMPECCABILE, SENZA UNA PAROLA DI TROPPO, IL SOTTERRANEO È IL TRIONFO DELLA SUSPENSE E DELLA TENSIONE.» – DAILY MAIL
INIZIALMENTE AUTOPUBBLICATO IN EBOOK, IL ROMANZO È DIVENTATO UN CASO EDITORIALE DA DUEMILA COPIE AL GIORNO. STEPHEN LEATHER È ENTRATO NEL KINDLE MILLION CLUB, CHE RIUNISCE TUTTI GLI SCRITTORI CHE HANNO SUPERATO IL MILIONE DI COPIE.

Stephen Leather è uno dei più noti scrittori inglesi di thriller. Per oltre dieci anni, ha lavorato come giornalista per The Times, Daily Mail e per il South China Morning Post a Hong Kong. I suoi romanzi sono tradotti in dieci lingue.
Il suo sito internet è www.stephenleather.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)