martedì 28 agosto 2012

Anteprime Sperling e Kupfer

LA VILLA DEGLI ARANCI FIORITI
di Juliet Hall
Sperling & Kupfer - Pagg. 390 - Euro 9,90
Uscita: 28 agosto 2012
Tess non crede che nella sua vita siano possibili svolte: ha quasi quarant’anni, un marito che se n’è andato e un amante eternamente sposato. Finché, un giorno, l’arrivo di una lettera cambia ogni cosa: incredula, Tess apprende di aver ereditato un’antica e sontuosa dimora a picco sul mare in Sicilia: Villa Sirena. Decide di partire: e mentre accarezza l’idea di trasformare la sua nuova casa in un bed & breakfast, Tess scoprirà che una lunga e romanticissima storia lega l’isola alla sua famiglia. E, soprattutto, che tra i meravigliosi colori e gli incredibili sapori della Sicilia non c’è niente di più facile che innamorarsi di nuovo.

TRA I COLORI DI UNA SICILIA DA SOGNO, UNA LETTERA, UN SEGRETO E UN DIARIO PIENO DI RICETTE. ANCHE QUELLA DI UN NUOVO AMORE.

UNA STORIA DI GRANDI SENTIMENTI E DI SEGRETI FAMIGLIARI CHE DIMOSTRA COME, NELLA VITA, TUTTO POSSA CAMBIARE. 
 
Juliet Hall ha tenuto per molti anni corsi di scrittura in college e università in Inghilterra e all’estero. Ama viaggiare e, insieme al suo compagno artista, si divide tra il cottage nel Dorset, il Sussex, l’Italia e le isole Canarie. Scrive ovunque ci sia un computer e una bella vista sul mare.

----------------------------------------------------------- 

I BORGIA

di Tom Fontana
Sperling & Kupfer - Pagg. 342 - Euro 18,90
Uscita: 28 agosto 2012
Alla morte di papa Innocenzo VIII, al soglio pontificio sale Rodrigo Borgia con il nome di Alessandro VI: è assetato di potere e di vendetta contro i suoi avversari, in particolare contro l’odiato Giuliano della Rovere. Le sue trame crudeli e sanguinarie non mancano di coinvolgere i figli: Juan, il preferito del padre malgrado il suo pessimo carattere e la sua inettitudine, Cesare, sempre in cerca della benevolenza paterna e invidioso del fratello, e Lucrezia, volubile e gelosa dell’amante ufficiale di Rodrigo, Giulia Farnese. In un vortice di omicidi e tradimenti, la storia di una famiglia che porta da sempre il marchio dell’odio.

IL ROMANZO DELLA SERIE TELEVISIVA CHE HA AVUTO GRANDE SUCCESSO SU SKY.

UNA NUOVA, SEDUCENTE LETTURA DELLE VICENDE DI CASA BORGIA.
 
Tom Fontana, nato a Buffalo nel 1951, è uno degli sceneggiatori più famosi di Hollywood. Ha collaborato con i più grandi registi ed è l’ideatore di serie come OZ e Homicide: Life on the Street. Con I Borgia ha creato la produzione europea più importante mai realizzata, trasmessa in Italia da Sky con ascolti record. Questo è il suo primo romanzo.
Il suo sito internet è www.tomfontana.com.

effy.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)