mercoledì 5 settembre 2012

Anteprima: "Wolfsbane".

Titolo: Wolfsbane
Autrice: Andrea Cremer
Casa Editrice: DeAgostini
Pagine: 480
Prezzo: € 16,90
Data di uscita: 27 settembre 2012


Dopo Nightshade, definito dal Los Angeles Times un fantastico miscuglio di guerrieri religiosi e caccia alle streghe, di ribellione alle leggi del branco, di riscatto contro le oppressioni sociali e di volontà femminista, De Agostini porta in Italia Wolfsbane di Andrea Cremer, il secondo romanzo della trilogia sui licantropi che oltreoceano ha già coinvolto milioni di lettori.

Quando Calla, il lupo mannaro adolescente femmina si risveglia nel quartier generale dei suoi acerrimi nemici, pensa di avere le ore contate. Contro ogni ipotesi, però, i Cercatori le fanno una proposta che, oltre a consentirle di rimanere in vita, le permetterebbe di portare in salvo il resto del suo branco. Il piano è rischioso e la battaglia potrebbe mietere più vittime del previsto, ma Calla sa che è l’unico modo per mettere fine a una guerra che va avanti da secoli. Chi sarà a pagare il prezzo del suo tradimento? L’impetuoso Shay, deciso a ogni costo a rimanere al fianco della ragazza che ama, o il fedele Ren, rimasto indietro a coprire la fuga dei due amanti?
Un romanzo in cui tradimento, perdita, dolore, paura diventano prove per sopportare, amare e sopravvivere.

AUTRICE.
Andrea Cremer ha trascorso la sua infanzia sognando ad occhi aperti, vagando per i boschi e lungo le rive del Nord Wisconsin. Ora vive in Minnesota. Ha sempre amato scrivere e solo
recentemente si è totalmente immersa nella scrittura professionale. Quando non scrive, Andrea insegna storia al college di arti liberali a St. Paul. Nel poco tempo libero che riesce a trovare si arrampica sugli alberi, salva conigli da gatti predatori e inventa i nomi per i cuccioli di cane con il marito. Ha scritto Nightshade pubblicato in Italia da De Agostini nel 2011.


Lo scorso anno, in questo periodo eravamo in attesa di "Nightshade", primo volume di questa saga promettente ed intrigante. Per rinfrescarvi la memoria vi riporto il link della recensione di "Nightshade": qui.

1 commento:

  1. wow!! :D un'altra uscita importante a settembre.. :) devo ancora leggere il primo in realtà.. :( è ancora nella lista degli acquisti.. potrei fare un doppio acquisto a fine settembre.. ;)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)