martedì 2 ottobre 2012

Anteprima: Devilish.


Titolo: Devilish
Autrice: Dorotea de Spirito
Casa Editrice: Mondadori
Collana: Chrysalide
Pagine: 304
Prezzo: €17.00
Data di uscita: ottobre 2012

Dopo il successo dei precedenti libri torna Dorotea de Spirito con Devilish. Dopo il successo dei precedenti libri, Dorotea De Spirito torna con l’atteso seguito di Angel.

Vittoria e Guglielmo, un angelo senza ali e un demone. L’amore che non conosce confini li ha uniti una volta, ma una minaccia ora incombe sul loro destino. Un’antica leggenda preannuncia il risveglio delle anime nel giorno in cui si romperanno i confini tra il mondo degli angeli e l’Averno. Per salvare il proprio amore Vittoria si ritrova di fronte al bivio tra la vita di Guglielmo e la salvezza della propria anima.
L'AUTRICE.
Dorotea De Spirito ha ventuno anni. Frequenta il secondo anno del corso di laurea in Lettere all’Università Cattolica di Milano. Ha esordito con Mondadori nel 2008 con il romanzo "Destinazione Tokyo Hotel", ottenendo subito un grande successo di pubblico 25.000 copie e cinque ristampe in pochi mesi. Con Mondadori ha pubblicato Dream (2011), Angel (2009) e Destinazione Tokyo Hotel (2008).

2 commenti:

  1. toh!! non pensavo ci sarebbe stato un seguito... :/ beh.. vorrà dire che leggerò anche questo.. :) il primo non mi era dispiaciuto.. :) credo... -.- perché lasciano passare così tanto tempo tra un libro e l'altro? ufff.. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso esattamente come te. Angel si può dire mi fosse piaciuto, ma non è certo uno dei miei libri preferiti. Poi.. anni e anni per far uscire questo libro, ormai avevo perso le speranze.

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)