mercoledì 21 novembre 2012

Piemme Freeway lancia "Epidemia d'amore"

Salve a tutti.
Solitamente io non divago in post e il mio "sii oggettiva e sintetica, sii oggettiva e sintetica, sii oggettiva e sintetica" mi perseguita, ma ultimamente sono stata bombardata da eccitanti news sia in campo letterario che cinematografico da condurmi a uno stato di puro e completo entusiasmo! - A riguardo, credo creerò un'aggiornamento totalmente dedicato a ciò tra un paio di giorni -.
In occasione della prossima uscita di Chaos, in origine Pandemonium e seguito della fortunata saga aperta con Delirium (di cui potete leggere la recensione di Giav qui), la Piemme, a cui rimproveriamo il ritardo di pubblicazione, ci delizia con un'allettante contest.


Nei giorni passati è partito il contest Epidemia d'amore!
Scrivete di vostro pugno una frase d'amore, un aforisma o un pensiero e mandatela in privato alla pagina Facebook di PIEMME FREEWAY tramite l'opzione apposita.
Potete partecipare fino al 30 Novembre, quindi avete diverso tempo per pensarci.
Dal 1 Dicembre i vostri contribuiti saranno raccolti in un album e potrete votarli, commentarli e condividerli.
Il più apprezzato verrà pubblicato in Chaos, seguito di Delirium, in uscita la prossima primavera.

In sintesi, chi è interessato e vuole semplicemente divertirsi può comporre una piccola poesia o una semplice frase d'amore e postarla sulla pagina Facebook della casa editrice: PIEMME Freeway
.

"Sto spingendo via il ricordo dei miei incubi, spingo via i pensieri su Alex, spingo via i pensieri su Hana e la mia vecchia scuola, spingo, spingo, spingo, come mi ha insegnato Raven. La vecchia vita è morta. Ma anche la vecchia Lena lo è. L'ho sepolta. L'ho lasciata dietro una recinzione, dietro un muro di fumo e fiamme."


effy. 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)