martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale a tutti e.. non solo!


Siamo già al 25 dicembre, da non crederci. Mi sembra che il Natale scorso sia stato ieri e invece no, è passato un anno. Un anno in cui ci sono state tante letture, molte piacevoli, alcune sensazionali e ahimè qualcun'altra di cui si sapeva poteva fare decisamente a meno; ma alla fine sono contenta di averli letti tutti. In totale dal 1 gennaio fino ad ora ho letto 34 libri e sinceramente sono un po' delusa, avevo messo in conto di leggerne almeno 50 quest'anno, ma in fondo sono stata molto impegnata con l'università. So che mancano ancora 6 giorni alla fine dell'anno, ma al massimo riuscirò a leggere altri due libri, non arriverò certamente a 50.
Quest'anno la mia amicizia con Giav ed Effy si è approfondita e devo dire che sono molto felice di averle scelte come mie collaboratrici e non dimentichiamoci di Luna, che purtroppo ci ha dovuto lasciare per impegni scolastici. Approfitto di questo post per scusarmi del fatto che spesso sono assente dal blog, come un fantasma, ma sono al secondo anno di università e frequento tutte le lezioni, quindi fra gli orari assurdi, il tempo sul treno, gli impegni con gli amici, lo studio e la stanchezza finito tutto a volte manco dal blog per un sacco di tempo e mi dispiace molto.
Ora torniamo all'argomento principale, il Natale. Di solito per questa festa richiedo sempre un paio di libri come regalo, ma quest'anno niente. E' assurdo, davvero. E voi? Qualcuno vi ha regalato o vi siete regalati dei libri? Quali?
Ok, ora basta. Vado a sedermi sul divano vicino all'albero di Natale, con una tazza di thè in una mano e un libro nell'altra. Un'ultima cosa:
BUON NATALE!!
da me, Effy e Giav.


3 commenti:

  1. Auguroniiiiiii (: E' sempre un piacere immenso collaborare con te e Giav e conversare di cose che amo.
    Grazie a voi per questo primo, bellissimo anno insieme ^^

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri anche a voiiii :D Spero di passare tanti altri Natali fra voi e i libri **

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)