venerdì 15 febbraio 2013

Estrazione giveaway Implosion


Salve a tutti.
Finalmente termina e si chiude il Giveaway su Implosion, romanzo d'esordio di una talentuosa scrittrice italiana.
Essendo il primo giveaway da me organizzato, probabilmente ora il post assumerà tinte talmente sbadate da sfociare nel ridicolo, ma non me ne vogliate.
Innanzitutto il commento che ho deciso di premiare è stato quello di Ylenia Valdesturli, il cui nome è stato inserito due volte nella macchina infernale del random.
Alla domanda "Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela?" ha risposto così:
Chi sceglierei? Sceglierei chi potrebbe togliermela. L'idea dell'impossibile mi attrae, non ci posso fare nulla. Qualcosa di imprevedibile è di certo quello che mi servirebbe, sarà che le cose perfette non mi sono mai piaciute, sarà che io come persona ho bisogno di essere consumata ma, sceglierei proprio chi potrebbe togliermi la vita. Sceglierei la persona che più di tutte avrebbe in mano la mia vita, che può scegliere cosa fare di me ma che, per amore, decide di lasciarmi la scelta. È come una lotta, dove io e la controparte cerchiamo di far funzionare tutto. Imprevedibile e dinamico, un amore che non sta mai fermo, perché muta, in base alle reazioni di entrambi. Un amore impossibile, un amore che divora dentro e scava dentro l’anima delle due persone, le corrode e le unisce. Ecco perché sceglierei chi può togliermi la vita perché mi sentirei più legata a lui. Mi darebbe il senso di avventura, di brivido che con qualcosa di certo non avrei mai. Mi da l’incertezza, l’incertezza che mi farebbe lottare per questa persona, per questo amore proibito ma di vitale importanza per me, perché se davvero amo, mi distruggerebbe non poter stare al suo fianco, mi ucciderebbe questo, non lui. L'instabilità, la lotta, il rischio, il pericolo, questo per me è amore. Ecco perchè senza ombra di dubbio scelgo chi potrebbe togliermi la vita, perchè è anche chi mi farebbe davvero sentire libera di compiere le mie scelte, sarebbe chi mi farebbe mettere totalmente in gioco.

Anyway, l'estrazione ha mostrato che il vincitore è..

JESSICA! (occielo, cliccate sull'immagine per vederla ingrandita)



Complimenti a tutti! Ho apprezzato ogni vostro singolo commento e mi dispiaccio che questo genere di cose siano affidate al "caso".
Ringrazio la disponibilissima DeAgostini.
E Jessica attenditi una mail (che probabilmente farò spedire da una delle mie colleghe perchè sono ancora un'incapace cronica in questo genere di cose).

Saluti e ringraziamenti a tutti voi!


effy.
(ancora titubante)

3 commenti:

  1. Grazie mille!!! sono felicissima di aver vinto! mi dispiace solo non essere quella che avevate scelto voi! ma vi ringrazio tantissimo per avermi dato questa opportunità! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Complimenti :) lo dico con un po' di invidia, non lo posso negare u.u
      Andrà meglio la prossima volta! Speriamo ^-^

      Elimina
  2. Ohhhhhh *^* Io sono contenta che sia piaciuto il mio commento. Complimenti a Jessica (: E alla prossima!

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)