sabato 30 marzo 2013

My book boyfriend #12: Renier Laroche.


E oggi tocca a me. Fin da quando abbiamo deciso di sviluppare la rubrica nel blog io ho sempre avuto in mente un solo personaggio letterario che ritengo sarebbe il mio fidanzato perfetto e beh, oggi parlerò di lui.
Ovviamente vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog The unread reader.
Non la tirerò per le lunghe, dirò chiaramente di chi si tratta. Sappiate che io mi sono innamorata di lui fin dalle prime pagine del libro e più andavo avanti nella lettura più mi rendevo conto di quanto fosse semplicemente perfetto. Ebbene oggi parlerò di:

Renier Laroche della saga di Nightshade 


Nome completo: Renier Laroche
Soprannome: Ren
Occupazione: Studente

Natura: Licantropo
Caratteristiche fisiche: Sorrisetto strafottente sempre sulle labbra, un sorrisetto decisamente seducente. Un addome duro come il cemento, sotto la maglietta deve avere una gran bella tartaruga. Denti bianchi, occhi e capelli neri e un sex appeal capace di far sciogliere il ghiaccio secco in un secondo. E’ il classico duro dal cuore d’oro, un cuore caldo e passionale nascosto da una scorza di arroganza e consapevolezza di sé che solo la persona giusta potrà riuscire a far battere.


"E' la tua miglior guerriera, vero?" domandò Ren. Io annuii. "Dax è lo stesso per me, perciò è una buona cosa che si attraggano a vicenda. Chi si somiglia si piglia." "Pensavo che fossero gli opposti ad attrarsi."Ren scosse la testa. “No, quella è una stupida credenza popolare. Se tu fossi una vera studiosa di letteratura, e per letteratura intendo roba di alta qualità, come Chaucer o Shakespeare, sapresti che solo le anime che si riflettono a vicenda costituiscono combinazioni perfette in amore.” Fece una pausa e un sorriso gli si stampò sulla bocca. “Sempre che si trovino”.Sbattei le palpebre. “Tu che parli di anime gemelle? Da quando sei diventato così romantico?” “Ci sono molte cose che ancora non sai di me.”


"Calla." Le mani di Ren scivolarono dalle spalle alla vita nel tentativo di tirarmi a sé. "No." Mi liberai dalla sua stretta. "Non cercare di consolarmi dicendo che le cose miglioreranno." Serrò la mascella e non provò più a toccarmi. "Le cose non migliorano mai." C'era un velo di tristezza nei suoi occhi scuri. "Anzi, peggiorano."


“Per favore, non farlo” sussurrò “Torna indietro con me. Parleremo a Logan; deve pur esserci una spiegazione. I Custodi hanno bisogno di noi; siamo gli alfa. Risolveremo la questione e sono sicuro che non ti faranno del male. Non lo permetterò.”


Le citazioni non sono molte, ma solo perché ancora non ho avuto occasione di leggere il secondo libro della saga. In ogni caso, chi ho scelto come volto per Ren? Un attore che personalmente adoro e che sta nella rosa dei miei preferiti, ebbene sì, ho scelto:

Ben Barnes


Charlie

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)