lunedì 3 giugno 2013

Anteprima: Goddess. Il destino della Dea.

Titolo: Goddess. Il destino della dea.
Autrice: Josephine Angelini.
Casa Editrice: Giunti Y
Pagine: 416
Prezzo: €16.50
Data di uscita: 5 giugno 2013

Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion.  Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali.
Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle. 
Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.


L'AUTRICE.
Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito. Goddess è l’attesissima conclusione della saga The Awakening series, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo: Starcrossed (2011), primo volume della trilogia ed esordio narrativo della Angelini, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA. Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche. di narrativa per ragazzi.

Guarda qui!


Ragazzi, per voi ho una bellissima notizia, quindi occhi aperti. Dal 5 giugno al 5 luglio la Giunti fa un regalo a noi, ai suoi adorati lettori, infatti l'intera saga di Starcrossed sarà in promozione: ogni volume sarà disponibile al 25% di sconto sul prezzo di copertina. Ora, non avete letto nemmeno un libro di questa saga? Male, male, male. Con questo sconto non potete perdervela, davvero.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)