mercoledì 24 luglio 2013

Magia d'estate con Fanucci e Leggereditore.

Titolo: La rivelazione dell'antica carta.
Autrice: Karen Marie Moning
Casa Editrice: Leggereditore
Serie: Fever #5
Pagine: 688
Prezzo: €14.00
Data di uscita: 1 agosto 2013

MacKayla Lane era solo una bambina quando lei e sua sorella Alina furono date in adozione e bandite dall’Irlanda per sempre. Vent’anni dopo, Alina è morta e Mac è tornata nel luogo da cui era stata esiliata per dare la caccia all’assassino di sua sorella. Ma dopo aver scoperto di appartenere a una stirpe magica e maledetta, Mac verrà coinvolta nel millenario conflitto tra umani e immortali, in un turbine di eventi in cui nulla sembra esserle risparmiato. Quando la magia nera getta la sua ombra oscura sui destini di chi le sta vicino e una donna misteriosa infesta i suoi sogni, Mac si accorge di non potersi fidare più di nessuno. 
Non è certa neppure di sé stessa, né del destino che legge nei disegni neri e cremisi di un’antica carta dei tarocchi. Mac sa solo che la paura uccide, ma non sa ancora quanto può fare l’amore, e dovrà prepararsi ad affrontare l’ultima verità sul suo esilio e sul suo passato. 

“Karen Moning ha condotto la sua eroina, e i suoi lettori, in un viaggio davvero indimenticabile, ricco di 
tumultuose emozioni.” Romantic Times Book Reviews


Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose di New York 
Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con la serie Highlander, composta dai romanzi Amori nel tempo, Torna da me, L’ultimo dei Templari e Il bacio dell’Highlander, e con i quattro episodi della serie Fever: Il segreto del libro proibito, Il mistero del talismano perduto, La maledizione della luna nera e Alla ricerca dell’ultima verità.

Titolo: L'angelo caduto.
Titolo originale: Angelfall
Autrice: Susan Ee
Casa Editrice: Fanucci
Serie: Penryn & the End of Days #1
Pagine: 320
Prezzo: €12.00
Data di uscita: 25 luglio 2013

Una storia d’amore e apocalisse, nel solco dei romanzi distopici più appassionanti e suggestivi, con un’eroina coraggiosa e combattiva come Katniss di Hunger Games.

Un esercito di angeli sterminatori ha attaccato la Terra: dopo poche settimane la violenza dilaga ovunque, insieme alla paura e alla superstizione. Nella Silicon Valley ostaggio delle gang, la diciassettenne Penryn cerca di sopravvivere e proteggere la sua famiglia, fino a quando gli angeli guerrieri non rapiscono sua sorella minore, la più fragile, la più indifesa. L’unico modo per salvarla è affidarsi a un nemico, un angelo che ha perso le ali in combattimento e ora ha bisogno, come Penryn, di raggiungere la roccaforte delle crudeli creature alate a San Francisco. Nel viaggio che li porterà alla città, Penryn e Raf impareranno a contare solo l’una sull’altro, in un deserto in cui regnano la devastazione e il sospetto e in cui il pericolo è dietro ogni angolo.

Susan Ee, prima del successo raggiunto con questo esordio, era un avvocato, ma preferisce di gran lunga essere una scrittrice perché le permette di lasciare a briglia sciolta la sua fantasia scatenata. I diritti di traduzione dell’Angelo caduto sono già stati venduti in Germania, Polonia, Cina, Grecia, Ungheria, Russia, Thailandia e Turchia.


Uscite interessanti non è vero? Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)