domenica 29 settembre 2013

September 2013 Recap.


Settembre sta giungendo al termine, ebbene sì. Sembrava ieri che tornavamo a casa dalle vacanze e che passavamo l'intera giornata in spiaggia o fuori con gli amici. Ora invece siamo pieni di compiti e non abbiamo nemmeno il tempo per andare al bar a prendere il caffè. Assurdo, lo so. Con Ottobre arrivano sempre più compiti e sempre più impegni scolastici, ma Ottobre significa anche Halloween e quindi che le vacanze di Natale si fanno sempre più vicine (beh, relativamente). 
Io, Charlie, ho pensato che ogni fine mese sarebbe bello fare un recap relativo alle letture che io e le ragazze abbiamo fatto durante il mese. Cosa ne pensate? Può essere una cosa che può piacervi?
Ora, vediamo io cosa ho letto a settembre.

Recensione qui

Ebbene sì, mi sono dedicata alla saga de "L'accademia dei vampiri" e presto troverete le recensioni del primo e del secondo volume, poichè "Il bacio dell'ombra" lo sto leggendo ora come ora, ma prevedo di finirlo prima di martedì.

Ora veniamo a Giav e alle sue letture:

Effy, invece, ha letto i seguenti libri:


Recensione qui
Ecco. Queste sono state le nostre letture per questo mese. Non sono molte, ma è cominciata l'università per tutte e tre e dobbiamo ingranare, una volta riuscito a trovare il ritmo torneremo alla carica. Voi invece? Cosa avete letto a settembre?

Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)