venerdì 8 novembre 2013

Estrazione Giveaway: Immortal Rules. Regole di sangue.

Il giveaway è terminato ieri alle 23.59 e avete partecipato in 6. Ringrazio tutte per la partecipazione e, non disperate, se non avete vinto questa volta, restate sintonizzate sul blog, perchè avrete altre occasioni per vincere altri libri. 
Ora vediamo a chi ho dato una possibilità in più di vincere: dovevate rispondere ad una domanda e io ho premiato colei la cui risposta mi è piaciuta maggiormente. Non significa che le altre siano state meno brave, anzi!
Ho premiato Emily Hunter, la cui risposta è stata: 
Una delle domande più sadiche del mondo, sappiatelo XDIo purtroppo non posso immedesimarmi in Allie, ho un carattere strano per cui non mi ritrovo ad odiare delle persone, posso tenere il broncio qualche ora ma poi torno a martellarti le palle come se non fosse successo nulla..per cui ora sono in crisi sul tipo di risposta da dare XDNo ragazze, sono sul serio in crisi, non ridete eh perchè sul serio sto prendendo in considerazione delle variabili assurde o.oSe io lo odiassi veramente tanto vorrei morire in pace, son troppo orgogliosa non potrei guardarlo in faccia senza sentirmi in debito e i debiti portano dei guai allucinanti, non vorrei mai incontrare il mio peggior nemico e farmi salvare da lui...è umiliante, per cui al diavolo no, morirei felice e in pace per non esser stata troppo debole da lasciare che qualcuno che non sopporto mi aiutasse, con questo non dico che non mi faccio aiutare, solo scelgo da chi.Ora entra in gioco il dannato ma.Io ho il pallino per i vempiri, più che dei licantropi o di elfi o fatine colorate io sono del team vampiri e se l'opportunità di esser trasformata è così vicina e per di più se devo salvare qualcuno...allora al diavolo l'orgoglio e il sentirsi umiliati, le persone care sono più importanti e mi ricoprirei di debiti per loro.Uno che odio può trasformarmi aiutandomi a salvare le persone a me care? Diamine accetto...ma certo non lascerò che la cosa per lui sia indolore nè tantomeno passeggera, ho un'eternità per rendergli al vita un inferno e di certo non sarò la prima ad arrendermi.Purtroppo Allie è rimasta sola e non ha nessuno da difendere, quindi tutto il mio ragionamento è andato a farsi benedire...quindi: se non ho nessuno da salvare a parte me stessa, mi farei trasformare?Accidenti devo rispondere si (l'orgoglio strillaaaaaa), se mi sterminano la famiglia io mi vendico, per cui ammazzerei pià idrofobi possibili e immaginabili e con l'eternità per farlo direi che è una strada tutta in salita. Gli umani non mi accettano? Gli umani non accettano nemmeno gli umani, figurarsi se mi preoccupa che non accettino me, ho una cosa da fare non ho il tempo per sentirmi le loro inutili lamentele. A me armi e idrofobi, lo sterminio ha inizio. E basta che alla fine non viene l'odiato trasformatore a chiedere un enorme grazie per avermi salvato il culo o per avermi fatta vendicare...una volta sterminati gli idrofobi non penso che resterò nel mondo dei vivi per cui penso andrò da lui, lo punzecchierò, ingaggeremo battaglia e che vinca il migliore. Io faccio il tifo per lui.
Penso di aver risposto anche se è tutto un controsenso, ma io sono un controsenso unico per cui mi pare giusto e logico che lo siano anche i miei ragionamenti e i miei commenti XD
Okay,  ora vediamo quale di voi la Dea Bendata ha deciso di baciare sulla fronte e quindi di vincere la copia cartacea di "Immortal Rules. Regole di sangue" di Julie Kagawa, offerta gentilmente dalla casa editrice Fanucci, che ringraziamo fortemente. 
Eh già, Ylenia, complimenti! Ti invierò immediatamente una mail per poterti spedire personalmente il premio.
Grazie mille per la partecipazione a tutte e.. non temete, anche gli altri avranno la loro occasione.
Charlie.

6 commenti:

  1. Complimenti Ylenia =) Grazie mille per l'opportunità ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta sintonizzata, la prossima volta forse sarai tu la vincitrice!

      Elimina
  2. hai appoggiato la mia pazzia...wow, devo tirarla fuori più spesso XD
    complimenti alla vincitrice^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Resta sintonizzata, la prossima volta forse sarai tu la vincitrice! E la tua giustificazione è quella che più mi è piaciuta, forse perchè io avrei risposto allo stesso identico modo e se questo fa di me una pazza, beh...lo sono.

      Elimina
  3. Grazie mille. *O* Emily quando ho letto la tua risposta l'ho trovata stupendaaaa. Grazieeee ancora. :3

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)