lunedì 25 novembre 2013

Giveaway: Delirium e Chaos.

Ebbene sì, siamo qui riuniti oggi per proporvi un nuovo giveaway. Okay, la pianto di fare l'idiota.
Io e le ragazze avevamo pensato di fare un giveaway e, visto l'uscita imminente di Requiem, i premi in palio saranno gli ebook di Delirium e Chaos. 
So che la domanda è: come farete a stabilire chi vincerà? Abbiamo pensato di fare qualcosa di diverso e, se la cosa piacerà, si potrebbe ripetere con una frequenza.
Noi posteremo il video di una canzone che ci piace molto. Voi dovete dire a quale coppia letteraria (famosa o meno, quindi ad esempio potreste dire Elizabeth Bennett e Mr. Darcy o anche Lydia e Wickham, giusto per restare sullo stesso libro) questa canzone vi fa pensare e la motivazione. Noi sceglieremo la risposta che più ci è piaciuta e chi l'ha postata vincerà entrambi gli ebook. Poi, per amore della Dea Bendata, estrarremo con random.org un altro partecipante, che vincerà solo uno dei due ebook (poi chiederemo quale preferisce).
In conclusione, cosa dovete fare?
- seguirci con Google Friend Connect
- seguirci alla pagina FB Who is Charlie? 
- commentare scrivendo quindi a che coppia questa canzone vi fa pensare e la motivazione
- lasciarci la vostra mail, così da potervi contattare.
Fateci sapere anche se questa idea vi piace, ok?
Scadenza: 7 dicembre 2013 ore 23.59.
La canzone scelta questa volta è:



4 commenti:


  1. a me la canzone ha fatto venire in mente l'amore impossibile tra Denna e Kvote de "Il nome del vento".
    Mi ha ricordato il modo in cui lei si approfitta degli uomini (il pezzo delle bollette XD), il suo essere sfuggente (Kvote non la trova mai quando la cerca, ma nei momenti più inaspettati), e la sofferenza atroce ma celata che questo amore genera in Kvote.

    la mia email è APPyLEdietrolamaschera@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi piace l'idea..... ;) diverso dal solito

      Elimina
  2. L'idea è davvero molto bella e particolare.
    Seguo sia il blog che la pagina facebook.
    Canzone davvero bellissima che mi fa pensare a Tatiana e Alexander (Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons)
    La scena che mi fa venire in mente e quando Tatiana credendo Alexander morto parte per raggiungere l'America da sola.
    Sfiduciata , con un buco nel cuore e nel ventre il figlio del suo unico e più grande amore.
    E' seduta su una panchina sul porto da oltre un mese e non riesce a prendere quella nave perché spera di potersi voltare e rivederlo lì con lei.
    Non riesce a lasciare l'Europa perché gli sembra di lasciare Alexander.
    Non ha visto il suo cadavere e non crede possa essere morto, spera sia ancora vivo e che prima o poi possa tornare da lei.

    email ; puccangel15@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO CAMBIATO EMAIL arielmermaid1981@gmail.com
      ho avuto dei problemi e ho dovuto cancellarla.

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)