mercoledì 25 dicembre 2013

All I want For Christmas Tag.



Ebbene sì, anche io ho ceduto ai tag natalizi. Visto che oggi è Natale (auguri a tutti!) ho deciso di farne uno. Adoro i tag, mi piace molto leggerli e vorrei sempre rispondere e farlo qui nel blog, ma alla fine non so mai come rispondere e così alzo le mani e mi arrendo. Stavolta non lo farò, quindi SIGLA! Oh, scusate, ho sbagliato. Cominciamo con il tag.

1 Quale personaggio di fantasia vorresti che Babbo Natale ti lasciasse sotto l'albero? 
Uno solo?! Babbo Natale cattivo, e io che ho fatto la brava per tutto l'anno! Forse sarò monotematica o ripetitiva ma io vorrei Mr. Darcy, così smetterei di cercarlo in giro per il mondo. Ho tagliato la testa al toro e non ho scelto nessuno con capacità particolari: avrei potuto dire Daemon Black, ma sarebbe occupato dalle questioni aliene; Jace, ma figuratevi se non può dare la caccia ai demoni oppure Dimitri di Vampire Academy. Pure lui avrebbe da fare. Meglio scegliere qualcuno di poco occupato.



2 Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?
Queste domande sono sempre più difficile. Fosse per me me li bacerei tutti, ma so che pensereste male di me e.. beh, non mi interessa! Se devo sceglierne uno solo direi Peeta Mellark, è tanto dolce che viene voglia di attaccargli un vischio sulla testa così da baciarlo in continuazione!



3 Scrivi la tua lista di Natale per Babbo Natale; quali sono i primi 5 libri presenti?
Allora, vediamo un po': City of Heavenly Fire di Cassandra Clare, non posso aspettare ancora. Ho paura di cosa Cassadica possa combinare e meglio togliersi il dente ora e soffrire in eterno, già. Poi direi Shatter me di Tahereh Mafi; aggiungerei anche i seguiti, ma visto che devo proprio cominciare la saga partirei dall'inzio; ciò vale anche per Legend di Marie Lu, Divergent (lo so, sono pessima) e Austenland, di cui a breve uscirà il film.



4 C'è Babbo Natale a Hogwarts, cosa vorresti ricevere di più?
Oh cielo, non saprei, forse la Mappa del Malandrino, così potrei andare ovunque senza farmi beccare. 



5 Trascorri la giornata con i personaggi e gli attori dell'adattamento cinematografico di un fandom, quale sceglieresti?
Sono indecisa fra il cast di Vampire Academy, quello di Harry Potter e quello di Hunger Games. Vi prego, non fatemi scegliere.



6 Che animale di fantasia vorresti sostituisse Rudolph, così da poterlo incontrare sul tetto di casa tua?
Rispondiamo tutti uguali a questa domanda, Fierobecco.



7 Inviti 10 personaggi di fantasia alla tua festa per la Vigilia di Capodanno, quali sceglieresti?
Scelgo Rose Hathaway, Hermione Granger, Ron Weasley, Fred e George, Peeta Mellark, Katniss Everdeen, Magnus Bane, Stephanie Plum e Joe Morelli. Ho scelto tutti personaggi con personalità e la maggior parte ha una vena ironica davvero spiccata. Sarebbe un capodanno con i fiocchi. Riesco già a vedere i fuochi d'artificio.

8 Quale personaggio sarebbe un buon Babbo Natale? 
Argh, non saprei. Fisicamente risponderei Albus hoaltriventimilanomi Silente, ma per un Babbo Natale un po' diverso direi Joe Morelli. Sarebbe sexy e non viene mai a mani vuote (porta cibo), o se lo è.. sa sicuramente tirarti su il morale. 



Ok, chiunque voglia fare questo tag nel suo blog può farlo e chi non ha un blog risponda pure nei commenti, sono molto curiosa!

7 commenti:

  1. BUON NATALEEE!.
    owh che tag carino, io ho un debole per i tag quindi te lo rubo subitissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendi pure, non è un mio tag, l'ho rubacchiato in giro. Ho visto su blogger tantissimi blog che lo facevano e mi sono fatta prendere!

      Elimina
  2. Ciaooooo!! :D
    Allora... Una domandina! Chi è Joe Morelli? :P
    Legend e Shatter me aoprattutto devi iniziarli il prima possibile mentre per quanto riguarda Divergent sappi che non sei la sola! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, anche tu succube del fascino del bel Morelli, nevvero? Joe Morelli è uno dei personaggi della saga su Stephanie Plum scritta da Janet Evanovich. Se cerchi, in giro per il blog trovi un post fatto appositamente su Joe.
      E per il resto.. Legend e Shatter me li prenderò il prima possibile, magari prima leggo qualche libro che ho a casa, così mia madre non mi uccide! ahahah

      Elimina
    2. E' carinissimo questo tag :D
      Stavo per chiedere anche io "chi è Joe Morelli?", mi pareva di averlo sentito nominare da qualche altra parte...*rimugina*
      Aaaaah, ragazze, Divergent è bellissimo, dovete gettarvi e scegliere anche voi la vostra fazione ;) E anche io voglio Legend, ne parlano tutti troppo bene u.u

      Elimina
  3. Bellissimo Tag :) Immagino Fierobecco sul tetto e... oddio....ciao soffitto!!! ahahahah Anche io vorrei la mappa del malandrinooooooooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  4. Belline le tue scelte! Darcy, Peeta <3 hai buon gusto XD
    Dolce Fierobecco *.*

    Devo decidermi ad iniziare la saga della Plum! Ho la sensazione che non sarà difficile farsi conquistare da Morelli :)

    ps sono una nuova follower del blog e ci tenevo a farvi i complimenti, da quel che ho visto, è un blog adorabile :)

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)