mercoledì 15 gennaio 2014

L'angolo di Crystal: 1# Presentazione.

(creazione di Hayden Graphics)

Buon pomeriggio a tutti!
Mi presento: io sono Crystal o meglio mi faccio chiamare così, lo preferisco al mio nome nativo.

Molto gentilmente le ragazze mi hanno concesso un piccolo angolo nel loro blog e gli sono molto grata; a causa dei mille impegni, fra i quali purtroppo è ancora presente quello della scuola, non riesco a mandare avanti varie attività su un mio blog personale, per cui ho chiesto loro un piccolo spazio e mi è stato gentilissimamente concesso.
Ma veniamo al sodo...

Come il titolo stesso del post dice, questa è la mia presentazione ma la verità è che non so che dire!

Ho diciannove anni, frequento l'ultimo anno del liceo socio-psico-pedagogico, adoro leggere e mi cimento nella scrittura. Il mio sogno nel cassetto sarebbe pubblicare uno scritto, almeno uno e semmai ce ne saranno di più ben vengano! Adoro il Giappone e le sue tradizioni, fatta eccezione per il cibo - non sopporto il pesce!- .
Sono impegnata con un ragazzo da quasi due anni e il mondo dei libri l'ho conosciuto grazie ad una delle beniamine di questo blog: Charlie. Lei biologicamente parlando è mia cugina, ma sa bene che non l'ho mai considerata come tale; per me è la sorella maggiore che non ho mai avuto e quando non c'era nessuno lei era lì, con e per me. Sta di fatto -cerco di non dilungarmi se no finisco fuori tema come si può ben vedere!- che è grazie a lei se ho conosciuto il magico mondo dei libri, della lettura e dei blog come questo.
Penso che sia uno dei tanti modi per esprimere se stessi e i propri interessi ed è giusto e divertenti condividerli.
Adoro il genere fantasy e i romanzi rosa, non sopporto i thriller, gli horror, i saggi e gli storici: cielo!



Che altro dire... ah sì! Giustamente...
che farò in questa rubrica?


Beh, diciamo che non so bene e definitivamente che cosa scriverò ogni volta, ma posso assicurarvi due cose: primo, riguarderà i libri; secondo, cercherò di essere il più puntuale possibile e di creare una sorta di settimanale in modo tale da esercitare e migliorare la mia puntualità.
La giornata scelta è domenica: ogni domenica mattina cercherò di pubblicare un appuntamento con "L'angolo di Crystal". Che fantasia col nome eh? 

....
Cosa posso aggiungere ancora... se avete qualche consiglio, suggerimento o richiesta riguardo questa rubrica, per esempio argomenti o attività che vorreste fare, basta chiedermelo.
Mi trovare su Facebook sotto il nome di "Crystal Haddons" oppure tramite mail - tanyagiacomoni@gmail.com

Bene, spero di non avervi annoiato ma come ben si nota quando comincio a parlare non mi fermo più! Ma ci tenevo a presentarmi, in fondo chi leggerà questa rubrica magari vorrà sapere con chi a che fare, no? Beh, ecco le mie nominalità nello specifico!
Allora ci vediamo la prossima domenica, con la seconda puntata de "L'angolo di Crystal"!
Un bacione.




Crystal

2 commenti:

  1. Ciao Crystal, bellissima presentazione, davvero!!!! Sono proprio curiosa di cosa tratterà la rubrica della domenica :3 Sono anche curiosa di sapere quali libri ti piacciono particolarmente e quali getteresti dalla finestra!!! A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami se scrivo e rispondo solamente ora... ma mi sono accorta solamente oggi pomeriggio che dal cellulare le risposte non me le pubblicava! D:
      In ogni caso son contenta che la new entry sia ben accetta! :)
      Spero proprio che ti divertirai in mia compagnia, alla prossima puntata! Besos!

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)