martedì 4 febbraio 2014

Tag: Descriviti con i libri - Charlie.

Sarà l'università, sarà l'età che avanza, sarà che sto dando i numeri dalla stanchezza, ma mi sto dando ai tag. Ne ho visti molti in giro, ma ho deciso di partire con questo, così che possiate conoscermi meglio. L'ho visto da The Bookshelf, ma so che in giro questo tag sta avendo un grande successo.

SEI MASCHIO O FEMMINA?

DESCRIVITI

 


COSA PROVANO LE PERSONE QUANDO STANNO CON TE?

DESCRIVI LA TUA RELAZIONE PRECEDENTE.


DESCRIVI LA TUA RELAZIONE ATTUALE 
nota: i miei unici amori sono quelli letterari


DOVE VORRESTI TROVARTI?
nota: se potessi metterei Hogwarts, Narnia, ecc;
ma ho optato per un posto reale.

COME TI SENTI NEI RIGUARDI DELL'AMORE?


COME DESCRIVERESTI LA TUA VITA?


COSA CHIEDERESTI SE AVESSI A DISPOSIZIONE UN SOLO DESIDERIO?


Dì QUALCOSA DI SAGGIO

CHI O COSA TEMI?


UN RIMPIANTO

UN CONSIGLIO PER CHI È PIÙ GIOVANE


Finito! Vi aspettavate risposte del genere, oppure immaginavate fossi diversa da così? 
E voi, che libri usereste per descrivervi? Fatemi sapere!
Charlie.

5 commenti:

  1. Mi piace da impazzire questa iniziativa! :)
    Domanda (molto probabilmente) stupida: i titoli dei libri sono la risposta alla domanda giusto Charlie?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente. Sarei curiosa di sentire le tue!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. fatto anch'io ;) mi sono divertita un mondo a preparare questo tag: la mission impossible non è più così impossible XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora adesso vado a leggere le tue risposte!
      Effettivamente è bellissimo questo tag ahah Se ne hai altri da consigliarmi dimmi pure!

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)