martedì 24 giugno 2014

Summer, here it comes!


L'estate è arrivata. E' arrivata da qualche giorno e tutti sono molto felici per questo. Lo sarei anche io se non fosse per la sessione di esami estiva. Chiunque l'abbia inventata dovrebbe vergognarsi di sè stesso e fare ammenda per tutti questi studenti e studentesse (me compresa) che passerà mezza estate sui libri a friggersi il cervello con un caldo che leva il fiato. 
Sì, la mia estate ora come ora è esattamente così, sui libri universitari. No comment, vi prego.
Quindi se non vedete movimenti sul blog per un po' sappiate che è colpa di questi maledettissimi esami. 
Ora, ho pensato a una cosa, che potrebbe sembrare originale, ma in realtà ho avuto l'idea dal tema settimanale del contest #estagram del blog Coffee and books. Appena avrò un attimo di tempo farò un post sulla mia TBR Summer Pile e di tanto in tanto vi aggiornerò sui libri letti e non. 
Vi sembra un'idea interessante? Cosa ne dite?
Buona estate a chi può godersela (grazie a Dio sono i miei ultimi esami).
Baci,
Charlie.

2 commenti:

  1. Dai, forza! E' la mia prima sessione estiva, questa: che emozione u_u
    Due esami e mezzo (uno è per un laboratorio da 3 CFU miseri) ed è fatta. Ho avuto un mese di giugno bello intenso. Poi se ne parla a settembre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emozione per una sessione estiva... si vede che sei del primo anno :) Andando avanti la odierai, vedrai. Poi voglio sapere cosa pensi di leggere quest'estate

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)