mercoledì 23 luglio 2014

Charlie's TBR Summer Pile.

Okay, non disperate, ce l'ho fatta.
Credevo di dover aprire un televoto qui su blogger, poi anche su facebook, instagram e chissà quali altri social network, ma ce l'ho fatta da sola. 
Preambolo: ogni anno ad agosto vado al mare e ci resto per tutto il mese, quindi devo preparare i libri che mi faranno compagnia sulla spiaggia per 31 giorni. Oggi è una data da festeggiare perchè per una volta non decido i libri da portare con me la sera prima di partire, entrando in paranoia perchè non ho idea di cosa scegliere. 
Stavolta mi sono fatta furba (è stato un caso e quindi furba non è proprio la parola più giusta da utilizzare, ma non importa) e ho fatto due ordini libreschi, uno dei quali è già arrivato (questa mattina) e il secondo arriverà a breve (o scorreranno fiumi di sangue); inoltre due libri avevo deciso che li avrei letti al mare già da un paio di mesi. Quindi prenderò con me i due ordini e i due libri precedentemente stabiliti. 
Di che libri si tratta? (cliccate sul titolo per leggerne la trama):

La zona d'ombra
by Brenna Yovanoff
Mystic city
by Theo Lawrence
Alter ego
by Susanne Winnacker
Shadowhunters - Città del
fuoco celeste
 by
Cassandra Clare












My soul to take
by Rachel Vincent

Il trono di spade 1&2
by George R.R. Martin
Shadowdance - La danza
degli inganni
 by
David Dalglish


  
Shadowdance - La danza
delle maschere
 by
David Dalglish
La culla buia
by Sophie Hannah
Non è un gioco
by Sophie Hannah
Non è come pensi
by Sophie Hannah
Non ti credo
by Sophie Hannah

Ora come ora la lista si ferma qui, ma non è detto che non si aggiunga qualcosa. Lo so che posso sembrare pazza e, sì, un po' lo sono, ma io sono una di quelle persone che se sta senza far niente per più di 2 minuti perde la testa: vi immaginate 31 giorni di riposo totale?! Potrei uccidere qualcuno, sul serio. 
Comunque devono arrivarmi dei libri tramite scambio e chissà che non arrivino prima che io parta, magari ne scelgo un altro da lì.. staremo a vedere. Poi avrò con me l'ereader, quindi non disperiamo! (Lo so, perchè prendere su dei cartacei se hai l'ereader pieno di libri? Perchè sono masochista, ecco perchè.)
E voi cosa pensate di leggere da qui fino alla fine dell'estate? Fatemi sapere, su!

Charlie.

4 commenti:

  1. Che bei libriii *___*
    Allora, Il Trono di Spade è un must, non ti pentirai assolutamente di leggerlo *-*
    Mystic City, Shadow Dance, Alter Ego e la saga degli Shadowhunters li VOGLIOOOOO *______________*
    P.S. Mi sono aggiunto come follower :)
    P.P.S. Se vuoi ho anch'io un blog libresco, se vuoi passare mi farebbe piacere: www.annusatoredilibri.blogspot.it
    Ciaoo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nic, è un piacere averti qui e beh, confesso di essere già stata nel tuo blog e di avere dato un'occhiata, ma ora sono diventata follower :)
      Il trono di spade voglio leggerlo per poi anche iniziare a vedere il telefilm e anche perchè tutti l'hanno letto, chi sono io per non leggerlo?
      Per gli altri.. ti farò sapere, ma Shadowhunters devi leggere la saga, per giove!

      Elimina
  2. Ciaoooo
    che bella domanda che ti poni XD anch'io ho l'e-reder ma sono masochista quindi spendo soldi anche per cartacei !! Abbiamo dei gusti simili e tra quelli che hai proposto io ci aggiungerei anche un libro più leggero sempre fantasy ma meno impegnativo, inoltre sto per leggere città del fuoco celeste quindi evvivaaaaa !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Città del fuoco celeste lo leggerò anche io prima.
      Quale fantasy più leggero pensi di leggere?

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)