mercoledì 6 agosto 2014

Recensioni in serie #primavotazione.

Mandatemi pure a quel paese, sto diventando una rompipalle, me ne rendo sempre più conto e vi chiedo scusa. 
Ieri vi ho parlato delle Recensioni in serie e mi sono resa conto che in un solo giorno ho ricevuto ben 5 commenti, un sacco, e tutti entusiastici. Grazie mille a tutti! 
I vostri commenti sono sempre ben accetti. Molti guardano i post e non commentano, ma va bene lo stesso, anche se mi piacerebbe sentire la vostra voce (metaforicamente parlando, è ovvio).
Ora, prima votazione per le recensioni in serie. 




Create your free online surveys with SurveyMonkey , the world's leading questionnaire tool.


Allora, ho scelto questi libri. L'indagine vi permette di mettere più di tre scelte, ma vi pregherei di non farlo. Massimo tre scelte a testa. I libri più votati avranno una recensione nella prossima puntata (che sarà... boh!). 
Pace e amore a tutti.
Charlie.

7 commenti:

  1. Ho messo quello di Cornelia Funke, Divergent e l'ultimo che mi interessa di più è L'uomo che odiava Sherlock Holmes che ce l'ho da leggere, ma non mi decido mai del tutto v.v

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe leggere la tua opinione su "L'uomo che odiava Sherlock Holmes":)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutti per aver votato.

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)