venerdì 8 agosto 2014

Un'estate all'insegna di Agatha Christie.

Buongiorno a tutti. 
Come stanno andando le vacanze? Le mie stanno andando bene, sto facendo passeggiate di oltre 10 km al giorno sul  lungomare e sto leggendo, non quando vorrei, ma lo sto facendo. Non disperate, recupererò.
Presto vedrete nel blog nuove recensioni (appena ho un secondo mi metto all'opera, I promise). 
Questa mattina siamo qui riuniti (lasciate stare) per celebrare la divina e famosissima Agatha Christie, la regina del giallo. 
Ho scoperto che a partire dal 1 agosto con il Corriere della Sera ogni venerdì uscirà un volume dell'autrice con copertine fantastiche. 
Vi lascio la lista in ordine di uscita di tutti i titoli che vedremo in edicola:
1. Dieci piccoli indiani
2. Assassinio sull'Orient Express
3. Un delitto avrà luogo
4. Sfida a Poirot
5. Miss Marple: Giochi Di Prestigio
6. L'Assassinio Di Roger Ackroyd
7. Dopo Le Esequie
8. Se morisse mio marito
9. Istantanea di un delitto
10. Il mistero del treno azzurro
11. Assassinio allo specchio
12. Il Ritratto Di Elsa Greer
13. Appuntamento con la paura
14. Sono un'assassina?
15. Poirot non sbaglia
16. Miss Marple e i tredici problemi
17. E' troppo facile
18. Un cavallo per la strega
19. Sipario L'Ultima Avventura Di Hercule Poirot
20. Addio Miss Marple

I libri costano €6.90 più il costo del quotidiano. Personalmente ne prenderò qualcuno (probabilmente tutti tranne quelli che ho già). 
E voi? Seguirete la regina del giallo quest'estate?

Charlie.

6 commenti:

  1. Anche io ne prenderò qualcuno!!Ho già fatto la lista: ne conto 11!!! XD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Io conosco le sue storie (ho visto numerosi film) e sono sensazionali.

      Elimina
  3. Io ho già preso il primo *_*
    Oggi pomeriggio vado in edicola e comprò Assassinio sull'Orient Express :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il primo l'avevo in un'altra versione. Ieri ho preso Assassinio sull'Orient Express (so già come va a finire, ma non importa).

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)