lunedì 1 settembre 2014

Charlie's TBR #1.


Settembre è arrivato. La scuola comincia, cadono le foglie, le giornate si accorciano. Vabè, potrei continuare con altre cose ovvie ed inutili per evitare di parlare di quello che devo parlare ma non lo farò, andiamo dritti al punto.
Avevo fatto la mia Summer TBR per agosto e non l'ho rispettata (cattiva!), alcuni di quelli li ho letti, altri non li ho letti però ho letto alcuni libri che ho comprato in vacanza. 
Vediamo com'è andata:
- La zona d'ombra di Brenna Yovanoff
- Mystic City di Theo Lawrence
- Alter Ego di Susanne winnacker - recensione qui
- Shadowhunters - Città del fuoco celeste di Cassandra Clare
- My soul to take di Rachel Vincent
- Il trono di spade (1&2) di George R. R. Martin
- Shadowdance  - La danza degli inganni di David Dalglish - recensione qui
- Shadowdance  - La danza delle maschere di David Dalglish
- La culla buia di Sophie Hannah
- Non è un gioco di Sophie Hannah
- Non è come pensi di Sophie Hannah
- Non ti credo di Sophie Hannah

Della mia TBR ufficiale ho letto 3 libri su 12 (quelli con lo sfondo colorato). Fustigatemi, me lo merito. Però ho letto altri libri non facenti parti della lista:
- La linea sottile di Denise Aronica qui
- Polvere alla polvere di Brian Freeman
- La ragazza di pietra di Brian Freeman
- Il dubbio di Brian Freeman.
7 libri in totale ad agosto, non so cosa diavolo mi sia successo, probabilmente sono stata posseduta dal demone dell'ozio (esorcista, vieni a me).


Questa sono io dopo essermi resa conto
di quanto poco io abbia letto in 31 giorni.
Odio le TBR, sul serio, ma farò anche quella di settembre perchè son masochista. 
- Immoral  di Brian Freeman
Mystic City di Theo Lawrence
- Il labirinto di James Dashner
- Colpa delle stelle di John Green
- La profezia dei Romanov di Steve Berry
- The Selection di Keira Cass
 - La sposa silenziosa di A.S.A. Harrison
- Luna di miele a Parigi di Jojo Moyes

Mi fermo qui perchè non voglio esagerare, meglio aggiungere dopo che fare una figura del cavolo (vedi com'è andata a finire per agosto).
E la vostra TBR di Settembre qual è? Avete avuto successo con quella di Agosto?

Charlie.

4 commenti:

  1. A me 7 sembra un buon numero per 31 giorni o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, grazie :)
      È che agosto solitamente è il mese in cui leggo di più essendo un ferie. L'anno scorso ho letto 10 libri e quest'anno pensavo di fare meglio o almeno andarci vicino.
      Tu quanti ne hai letti?

      Elimina
  2. Beh, sappi che ti faccio compagnia pure io! :(

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)