domenica 21 settembre 2014

Epic Fail.

Il più grande Epic Fail della storia.
La mia SepTubeAThon è stata una catastrofe. Ho letto 2 libri per ora e diciamo che entro sera ne leggerò un altro. In pratica ho fatto schifo. 
Potrei dire che avevo un test d'ingresso all'università, che ho dovuto lavorare sulla tesi, che ho passato 2 settimane con il mal di testa, ma non basterebbe a spiegare quanto sia delusa da me.
Quindi MISSIONE FALLITA.
A questo punto aspetto la prossima maratona letteraria per riscattarmi.
Passo e chiudo. 
La vostra com'è andata?
Charlie.

4 commenti:

  1. Ma no Charlie!
    Era una missione impossibile a prescindere, non sei stata tu!!! ;D
    Coraggio :DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma solo 3 libri in 2 settimane... Buuu me

      Elimina
  2. Io non l'ho fatta sapendo che avrei fallito a prescindere, ma non buttarti giù! In compenso hai fatto altre cose (tipo la tesi e il test all'UNI), quindi non sei stata con le mani in mano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma mi seno lo stesso in colpa...

      Elimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)