mercoledì 3 giugno 2015

I demoni delle campagne #3: l'incontro con l'autore.

Buon pomeriggio ragazzi!
Eccoci alla terza tappa di questo percorso che sta avendo luogo qui sul blog relativo al libro di Martino Savorani "I demoni delle campagne".
Premetto che faccio parte di un'associazione no-profit che organizza eventi e svolge tante altre attività, ANDRASTE (qui la pagina facebook).
Io e i miei colleghi abbiamo organizzato, in collaborazione con l'autore del libro, la presentazione del suo libro, dove ci sarà musica, letture inedite del libro, aperitivo, intervista all'autore e potrete acquistare la vostra copia del romanzo.
Dove si svolgerà tutto questo? Scopriamolo insieme! 
Troverete qui sotto il volantino dell'evento e questo è l'evento che è stato creato su facebook, per rimanere sempre aggiornati.



Il 17 giugno 2015, alle ore 19.30 vi aspetto!
Ps. se avete domande che volete rivolgergli e non potete essere presenti, scrivetemele e provvederò io stessa a fargliele.

Charlie.

3 commenti:

  1. Ciao :)
    Che peccato che sia lontano da dove abito io... Il libro mi incuriosiva! Me lo segno ;)

    RispondiElimina
  2. Ottimo :)
    Se riusciamo a riprendere con la telecamera la serata vedrò di postare qui il link per vederlo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Il tuo blog è stato premiato con il Boomstick Award . Complimenti! Per visualizzarlo clicca qui : http://leggerefantasy.blogspot.it/2015/06/boomstick-award-2015.html
    Buona serata
    Anita

    RispondiElimina

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)