martedì 6 ottobre 2015

Summer Reading Challenge: vincitori e premio!



So che mi state odiando e me lo merito, ma voglio aggiornarvi.
Prima mare, poi montagna e di nuovo mare. Questo è stato agosto. 
Settembre arriva presto e quindi test d'ingresso all'università per una seconda laurea e.. panico!
Alla fine mi prendono (festa!) e devo compilare 20000 fogli per immatricolarmi e quindi fra andare e venire da Bologna ero distrutta.
Però ora ci sono!
Presto leggerete le recensioni qui sul blog dei miei libri per la challenge, ma sappiate che non l'ho completata e questo mi fa capire quanto siano state brave coloro che l'hanno fatto!
Io ho stilato una lista di coloro che hanno raggiunto tutti gli obiettivi, li ho inseriti nel sito random.org e (non riuscendo a fare uno stamp, me tapina) metterò di seguito con copia incolla (la tecnologia!) i primi 3 estratti, anche se purtroppo solo il primo o la prima riceverà un libro da me, un libro che però sarò io a scegliere sperando davvero che vi possa piacere e all'interno metterò una dedica (tranquilli non scriverò sul libro, ma userò un post-it) spiegando cosa significa quel libro per me. Forse preferivate che facessi scegliere al vincitore o alla vincitrice il libro, ma volevo fare qualcosa di più personale.
Per il secondo e il terzo classificato niente libro, mi dispiace, ma ci sarà lo stesso una sorpresa per voi, quindi in fondo non avete perso!
E ora, estrazioni!

List Randomizer

There were 14 items in your list. Here they are in random order:
  1. Diario di una camionista per bene
  2. Silvia Stefani
  3. Kronos Books
Timestamp: 2015-10-06 08:48:17 UTC, IP: 79.40.60.151

Il timestamp ve lo metto solo per vedere quando è stato fatto questa estrazione.
Per i vincitori: mandatemi una mail con il vostro indirizzo e vi arriverà il premio!

Per tutti: vi ringrazio per aver partecipato a questa challenge e mi scuso nuovamente per essere sparita, ma anche se non c'ero siete stati bravissimi e vi siete aiutati l'un l'altro rispondendo ai quesiti altrui.
In molti sono stati in grado di terminare la challenge, una quindicina circa e... complimenti a tutti! Se potessi vi farei vincere tutti ma davvero non posso. State sintonizzati sulla pagina Facebook del blog perché mi sta venendo in mente una strana idea...
Spero che vi siate divertiti e fatemi sapere se vi potrebbe piacere un'altra challenge in futuro, magari con meno libri e meno tempo, tipo una superchallenge di una settimana o se avete altri suggerimenti non esitate a scriverli di seguito.

A presto, 
Charlie.

3 commenti:

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)