venerdì 10 marzo 2017

Look at me, I'm Charlie B!



Buongiorno ragazzi!
Lo so, sono scomparsa di nuovo, ma questa università non mi lascia respirare! E finiti gli esami mi sono presa un po' di tempo per rilassarmi, perchè il relax è sempre importanti.
In questo periodo di assenza però ho avuto molte illuminazioni per quanto riguarda diversi post. Ho intenzione di scrivere post riguardo a:

  • ultimi arrivi letterari
  • recensione Jewel Candle
  • study with me #2
  • consigli relativi allo studio
  • programmazione: perchè avere un'agenda è importante
  • agenda o bullet journal?
  • what's in my bullet journal?
  • novità letterarie in uscita
  • recensione beauty: prodotti finiti
  • come rilassarsi in poche semplici mosse
Eh sì, un sacco di idee per la testa. Come avevo accennato il blog non si occuperà solamente di libri, ma parlerà di tanti argomenti, parlerà di tutte quelle cose che mi appassionano. 

Who is Charlie? era partito inizialmente con solo una blogger, me, e doveva parlare di tutte le cose che mi piacevano, dai telefilm, ai libri, a qualsiasi altra cosa mi venisse in mente in quel momento. Poi però ha perso questa vocazione iniziale trasformandosi in un book blog; non c'era niente di male, ma a tutti capitano momenti di blocco del lettore o periodi in cui non si riesce a prendere un libro in mano e a leggere e il blog ha risentito molto di questo, soprattutto dopo che sono tornata ad essere l'unica  blogger. 
Quindi in questi mesi di pausa ho deciso che il blog sarebbe tornato ad essere ciò che doveva essere dall'inizio, un posto dove potevo condividere con voi le mie passioni e tutto ciò che mi incuriosiva.


Spero che questa mia inversione di rotta non vi faccia allontanare dal blog, perchè mi dispiacerebbe molto.

La domanda con cui vi lascio oggi è: qual è il primo post fra quelli proposti sopra che vorreste leggere?

ps. Chi riconosce la semi-citazione del titolo del post si merita un premio!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Se ti va di lasciare un commento, mi farebbe molto piacere :)